Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tante visite e neanche un centesimo

Guest

Post Tante visite e neanche un centesimo

Contrallando le statistiche di av i visitatori di oggi sono 492 con un 3977 pagine viste.
    Andando su resoconto guadagni vedo che ho guadagnato solo 1/5 di un centesimo. è normale?? (ho un banner 728x90 in alto e uno in fondo alla pagina, un 120x600 a lato con due small) questo è il sito http://bigbook.altervista.org/ .
    Chi devo contattare ?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il numero di visitatori visualizzato delle statistiche è effettivamente molto alto, ma considera che quelle statistiche includono anche le visite dei motori di ricerca e altri sistemi di navigazione automatica che non visualizzano i banner. Ne deduco che il tuo sito è molto frequentato da questo tipo di visitatori, motivo per cui non hai un riscontro nei guadagni.

Per avere un'idea più precisa di chi ti visita potresti installare un qualche sistema di analisi del traffico come Google Analytics o Shinystats.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

i barrer sono messi bene? contrellerò le visite con quelle statistiche poi se le visite sono le stesse cosa devo fare?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Si i banner sono messi abbastanza bene, tranne quello in fondo alla pagina che è inutile.

contrellerò le visite con quelle statistiche poi se le visite sono le stesse cosa devo fare?
    Se saranno le stesse (ma non sarà così) ci risentiamo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Tags for this Thread