Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità in bianco

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità in bianco

    Salve, sono completamente a digiuno di informatica, ma grazie ad altervista mi pare che sto facendo un buon lavoro. Un problema, lo stesso che capitava a "sonasega".Il banner pubblicitario rimane in bianco. potete suggerirmi qualche soluzione? grazie anticipato. Montecani

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di fatto nemmeno io ho risolto il problema..
    forse dipende dal nostro browser impostato con tropa protezione ,io uso explorer 9..
    puoi incollarmi il link del tuo sito x vedere come li visualizzo io i tuoi banner.
    ps: mettendo il link del tuo sito serve anche a chi è piu esperto a vedere di cosa si tratta

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    @sonasega: su altervista, gli indirizzi sono <nome_account>.altervista.org
    Comunque, io la pubblicità la vedo correttamente (a entrambi), con chromium...

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito pubblicità in bianco

    ciao sonasega, io credo di aver risolto il problema.Alcuni miei amici che si sono collegati al mio sito dicono di vedere perfettamente la pubblicità. Probabilmente io non la vedo perchè così dev'essere per legge, di modo che non possa cliccarci sopra e guadagnarci....l'unica mia preocupazione è che non mettano della pubblicità oscena, perchè il mio sito è a carattere religioso. Per il resto non me ne frega un ca...volo. Non ho mai pensato di diventare ricco con un sito on line. Ti ripeto che il mio sito è a carattere religioso, comunque se hai proprio voglia di darci uno sguardo, questo è l'indirizzo:
    http://montecani.altervista.org/ Se hai notizie diverse e voglia di passarmele,leggerò volentieri. Intanto ti ringrazio. ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da montecani Visualizza messaggio
    ciao sonasega, io credo di aver risolto il problema.Alcuni miei amici che si sono collegati al mio sito dicono di vedere perfettamente la pubblicità. Probabilmente io non la vedo perchè così dev'essere per legge, di modo che non possa cliccarci sopra e guadagnarci....l'unica mia preocupazione è che non mettano della pubblicità oscena, perchè il mio sito è a carattere religioso. Per il resto non me ne frega un ca...volo. Non ho mai pensato di diventare ricco con un sito on line. Ti ripeto che il mio sito è a carattere religioso, comunque se hai proprio voglia di darci uno sguardo, questo è l'indirizzo:
    http://montecani.altervista.org/ Se hai notizie diverse e voglia di passarmele,leggerò volentieri. Intanto ti ringrazio. ciao
    Provare a svuotare la cache del browser?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •