Salve,
posto nuovamente un quesito a cui nessuno sa darmi risposta:
Posto che il sito è di una squadra amatoriale di calcio.
Premesso che la squadra vuole il sito più pulito e quindi nessun banner "intruso" a ciò che è la squadra.
Vorremmo però mettere una sezione di ringraziamento ai nostri sponsor con eventuale link.
Si tratta per lo più di attività della zona, si tratta di sponsor, non prettamente di pubblicità internet o di aziende che operano in rete.
Si può fare una cosa del genere, trattandosi di squadra amatoriale, senza scopo di lucro, semplici banner dei nostri sponsor.
Attendo risposta.
(precisando oltretutto che il 99% delle visite è di gente del luogo e che gira attorno al campionato e/o di eventuali amici.).
Grazie.
Sì puoi farlo: quelli sono di fatto scambio link (metti il loro banner che punterà al loro sito).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Salve, mi aggancio al quesito dell'utente precedente..
Vedo che c'è un po di confusione (o comunque io sono un po confuso) sull'argomento..
Sto cercando di realizzare un sito per il Corpo Musicale dove suono , e si sa che di questi tempi i soldi che riusciamo a raccimolare sono pochi e le spese per maestri, strumenti , partiture etc etc invece ci son sempre , quindi non ero intenzionato a "comprare" uno spazio web a pagamento e di conseguenza ho scelto Altervista ( che pur non essendo a pagamento direi che son più che soddisfatto anche se il sito non l'ho ancora completato).
Sul sito sto mettendo quà e là le pubblicità fornite da Altervista ma però ero intenzionato ad inserirne anche altre, per esempio qualche albergatore, negoziante o cose simili che però non ci pagano con "moneta sonante" ma con offerte per le varie cene o sottocrizioni a premi che facciamo ( per esempio cesti gastronomici, buoni per cene o merende, qualche volta presi da compassione ci "offrono da bere", etc etc ). Ribadendo che non ci danno soldi come potrei , se possibile, inserire un loro pubblicità sul sito ( che ribadisco appartenere ad una associazione che non ha scopo di lucro ) senza violare il regolamento? Pensavo di mettere una foto che "punta" ai loro siti (per chi ce l'ha) e una semplice foto invece per chi non ce l'ha..
Grazie per la collaborazione.
Puoi appunto mettere un logo, o un immagine che punta direttamente al loro sito. In tal caso non è un circuito pubblicitario esterno ed è in linea con il regolamento (è uno scambio banner/link).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...