Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Stesse/Più Visite, Guadagni Diminuiti [Per Favore Entrate]!

Guest

Exclamation Stesse/Più Visite, Guadagni Diminuiti [Per Favore Entrate]!

Innanzitutto buonasera a tutti, e grazie per il tempo concessomi,
    vi espongo subito il mio problema:
    Premettendo che utilizzo il classico contatore HISTATS per contare le visite sul mio blog [considerando i possibili errori e tutto il resto possibile],
    ho notato che nelle date 27/28/29 agosto 2011 Tramite l'arrivo di circa 9000/9500 NUOVI (quindi tutti con IP unico) visitatori per giorno, mi venivano retribuiti dai 26.00 ai 33.00€ giornalieri..

Ieri invece in data 04/09/2011 dopo alcuni giorni di inattività ho raggiunto 10800 nuovi visitatori, però mi è stata rilevata una retribuzione pari a 22.60€
    Vorrei chiedere cosa possa essere la causa di questa retribuzione più bassa non avendo cambiato banner ne avendo effettuato alcuna altra modifica.

Grazie a tutti in anticipo
    risateatuttoweb

Guest

Predefinito

Ho controllato i valori dei banner, e sono diminuiti, per esempio prima per il video banner 300*250 posto in cima alla pagina prendevo 122 centesimi ogni 1000 visite circa come vedevo nelle impostazioni avanzate, ora invece me ne vengono retribuiti per lo stesso banner nella stessa posizione 82.

Cosi immagino di essere stato inserito in un circuito remunerativo più basso, come posso fare ?
    risateatuttoweb

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi chiedere spiegazioni a revisioni@[noquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)