Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarimenti sui banner

Guest

Question Chiarimenti sui banner

Ciao a tutti!
    Ho letto un po' in giro sul forum e sulla wiki come funziona la pubblicità e credo di aver capito più o meno... però ho ancora alcune perplessità:
    1) le retribuzioni mostrate nel pannello di controllo del mio alterforum si riferiscono all'alterforum giusto? (sai k scoperta) ma valgono ank per l'alterblog e l'altersito o questi hanno retribuzione diversa?
    2) se un visitatore visualizza un banner 10 volte nelle 24 h mi viene attribuita solo una visualizzazione giusto? e se invece lo stesso visualizzatore nelle 24 h ne visualizza 10 diversi me ne vengono contate 10?
    3) se nelle 24 h 10 visitatiroi diversi con 10 ip diversi visualizzano lo stesso banner per un numero ininfluente (a qnt ho capito) di volte, mi vengono convalidate 10 visualizzazioni?
    4) quindi ricapitolando, se X visitatori con ip diversi in un giorno visualizzano Y banner (diversi o uguali tra i vari visitatori non dovrebbe fare differenza credo, cioè nn importa se vedono tutti gli stessi banner o banner diversi) per Z volte, il numero di visualizzazioni che mi vengono attribuite è di X * Y?
    lo so k sono stato un po' prolisso, ma spero k qualcun oabbia la pazienza di rispondermi grazie in anticipo!

Guest

Predefinito

Attenzione a non confondere il banner con il formato. In pratica l'unicità dell'IP viene considerata sul formato, non sulla campagna che viene visualizzato nel momento in cui si accede.

Quindi, visitando il sito dallo stesso IP, anche se vedi 10 banner 300x250 diversi, conta come un'unica visualizzazione sul formato 300x250.

Guest

Predefinito

quindi, se 10 visitatori visitano 3 banner di formato diverso mi vengono contate 30 visualizzazioni indipendentemente dal numero di volte giusto?