Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: non guadagno più nulla dai banner

Guest

Predefinito non guadagno più nulla dai banner

salve, scrivo questo post per chiedere chiarimenti riguardo al fatto che dal 21 agosto non prendo più manco un centesimo per i miei banner esposti... grazie anticipatamente

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Forse sei inserito nel gruppo "None", per verificare Pannello di controllo -> Guadagni e Pubblicità -> Gestione Pubblicità

Guest

Predefinito

si, sono inserito in quel gruppo... che posso fare?

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Puoi contattare revisioni[at]altervista.it
    Ultima modifica di andreafallico : 28-08-2011 alle ore 12.02.28

Guest

Predefinito

grazie per la risposta, ho appena mandato un mail :) speriamo si risolva presto...

Guest

Predefinito

Stessa situazione.

Guest

Predefinito

come si finisce il quel gruppo ?
    quale regolamento potete aver infranto ?
    autoclick sui banner ?

Guest

Predefinito

non credo di aver infranto in alcun modo il regolamento... mah

Guest

Predefinito

Ma quanto impiega lo staff a rispondere a queste mail di solito?

Guest

Predefinito

boh! io l'ho mandata giorni fa ma ancora niente...

Guest

Angry

Qualcuno dello staff ci potrebbe chiarire i nostri dubbi?

Guest

Predefinito

ho aperto il post e mandato una mail più di una settimana fa e ancora nessuna risposta... mah!

Guest

Predefinito

http://www.facebook.com/pages/AlterV...=wall&filter=1

Ho provato a contattare lo staff su facebook, spero che qualcuno mi risponda..

iosodinonsapere non è connesso Neofita

Predefinito

sono nella stessa situazione... aspetto che si risolva il problema... una mail potevano mandarla però...

Guest

Predefinito

ancora nessuna risposta dopo 12 gg! mi sta deludendo fortemente il servizio di Altervista, mi dispiace dirlo ma è inammissibile una cosa simile...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Freeguadagno Visualizza messaggio
    ancora nessuna risposta dopo 12 gg! mi sta deludendo fortemente il servizio di Altervista, mi dispiace dirlo ma è inammissibile una cosa simile...
    Inammissibile?
    Dove sta scritto che qualcuno ti debba rispondere entro un tempo prestabilito?

Mi pare che qui tu stia GRATIS! Anzi...

Sicuramente se hai un problema e non riesci a risolverlo è seccante, ma da qui a dire che sia inammissibile ne passa.

Se vuoi assistenza puntuale, perchè non ti rivolgi ad offerte di hosting che te lo garantiscono? Ma stai attento che per avere assistenza come la pretendi le cifra hanno cadenza mensile, non annuale ...
    Ultima modifica di simpleticket : 08-09-2011 alle ore 22.34.53

Guest

Predefinito

Amico, se un sito con Altervista offre un servizio di hosting gratis è perchè ci guadagna dai siti che ospita, nessuno da niente per niente a questo mondo... E' una delle prime lezioni che ti da la vita, e mi dispiace che tu non l'hai ancora capita. Per un sitarello come il mio semplicemente non avevo bisogno di un hosting professionale, e ho diritto di lamentarmi perchè io son dal 20 agosto con questo problema, anche se l'ho riscontrato dopo... Le persone come te Dante le chiamava ignavi, cioè quelle persone che subiscono in silenzio e aspettano che gli altri facciano al posto loro, e han sempre da dire male parole agli altri... Detto questo, pax! ;)
    Ultima modifica di Freeguadagno : 09-09-2011 alle ore 00.44.50

Guest

Predefinito

Fai un po' come ti pare.

Ma prima impara a leggere!
    Non ho mai scritto che non hai il diritto di lamentarti. Ho solo detto che non puoi dichiarare una cosa come inammissibile quando il servizio ti è dato così. Che poi il fornitore ci guadagni, non importa. Non è tenuto a risponderne a te.
    Ti sta bene? Ok.
    Non ti sta bene? Puoi sempre cambiare casa!

PS.

Noi non siamo amici. Chiaro?

Guest

Predefinito

Ho dato la risposta al tuo inutile post se non te ne sei accorto. Vai a fare scuola di informatica da un'altra parte, nessuno ha chiesto il tuo parere qua mi pare e non sei nemmeno un admin. Io ho il diritto di lamentarmi come ti ho già detto, anche perchè è dalle lamentele che si migliorano i servizi offerti se non lo sai. Quindi smettila di fare flame inutile e di fare il duro, perchè hai trovato la persona sbagliata.