Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pagamento dei banner non ricevuto

Guest

Question Pagamento dei banner non ricevuto

Ragazzi ho un problema nel banner posizionato nel mio sito sono stati fatti ormai da tempo 1000 clik ma purtroppo il pagamento nn è ancora arrivato l'unico pagamento che ho avuto e 1 centesimo ( per 1000 clik ma scherziamo ) aiutatemi perfavore

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo sito risulta escluso dai circuiti pubblicitari, verosimilmente è quello il motivo.

Rileggiti bene il regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php , in particolare:

6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    Gianluca