Ragazzi scrivo per questo account, visto che wirenews mi è stato chiuso...io dovevo ricevere il pagamento di giugno ma non lor icevuto, a causa che il mio account è stato sospeso..ma questo è un pagamento di giugno e non centra niente per agosto.....poi nel mio sito è stato inserito la pubblicità a mia insaputa..Aspetto vostre risposte
Abbiamo verificato e il pagamento ti è stato correttamente erogato il giorno 12 ago 2011 alle ore 16:17:08 CEST (ID di tranzazione 1C822905MC3******, l'ID completo ti è stato rimandato ora via email), ricontrolla il tuo account PayPal.
Per quanto riguarda la pubblicità inserita a tua insaputa cosa intendi?
In merito al tuo sitoweb, wirenews, non è sospeso.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
scusate il sito ridendoweb volevo dire,,,non ho ricevuto il pagamento....a mia insaputa perchè un hacker entrava nel mio pc..e gia mi aveva fatto chiudere il sito wirenews poi da wirenews sono passato da ridendoweb e poi mi metteva la sua pubblicità nel sito...e ho dovuto chiudere anche quello,cioè non lo usavo più
L'account ridendoweb è stato sospeso per più violazioni gravi del regolamento (la motivazione è visibile accedendo al pannello di controllo ed è comunicata via email). Come da te accettato alla registrazione l'art. 10.9 del regolamento prevede che non venga erogato il pagamento. Inoltre nel caso tu sia a conoscenza di un utilizzo non autorizzato delle tue credenziali di accesso, come definito dall'art. 3.2 del regolamento, devi comunicarlo ad AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
probabilmente perché siamo ancora in periodo di ferie, porta pazienza che riceverai risposta.
Faccio verificare, eventualmente rimanda l'email nel caso questa sia finita nella posta indesiderata.
Risulta che fu inviata una replica il 13, nel dubbio il team conferma di aver mandato la stessa anche pochi minuti fa, puoi verificare?