Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: BANNER AV 120x600

Guest

Exclamation BANNER AV 120x600

salve a tutti,vorrei fare una segnalazione.Sono veramente deluso,dopo tanto lavoro scopro che, mi entra un virus dal banner di altervista skyscraper 120x600 . io uso due tipi di banner il 300x 250,che va bene,e il 120x600 che si infilano i virus.ho un buon antivirus.ora mi chiedo,ma come è possibile una cosa del genere proprio da altervista che invita a mettere i banner.Il problema è il banner,perchè una volta rimosso il virus non entra. ora chiedo ai moderatori o qualche utente come posso risolvere la cosa?visto che il sito l'ho adattato per il banner 120x600.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prima di tutto dovresti approfondire la natura della segnalazione, può infatti essere anche un falso alllarme.

Secondariamente dovresti fare uno screenshot del banner, in modo che sia possibile indiviuare la campagna e richiedere alla concessionaria una verifica e, se esiste un problema, l'esclusione
    Gianluca

Guest

Predefinito

ciao gianluca, credimi ho approfondito la cosa, ho avuto centinaia di segnalazioni dai miei utenti di virus,anche con antivirus differenti, ho provato ad entrare ad altri siti di altervista e la cosa è uguale.Comunque i banner incriminati sono clicksor fai qualche cosa per risolvere questo problema. Io perdo utenti,ma anche altervista li perde,la gente dai virus scappa.grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore