Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: richiesto pagamento

Guest

Predefinito richiesto pagamento

salve a tutti non so se questa e la sezione giusta quindi scusatemi anticipatamente.comunque ho richieste il pagamento oggi 25/07/2011 e mi dice tramite email che avro' il pagamento entro il 15/09/2011.a me mi sembra un po troppo tempo 50 giorni.quindi chiedo e solo un caso su mille che ci vogliono tutti questi giorni e la maggiorparte il pagamento viene effettuato entro 1 settimana oppure davvero bisogna aspettare sempre e tutti minimo un mesetto?grazie x l'eventuali risposte.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Come faceva ad essere "Wordpress" la sezione giusta?

Comunque bastava cercare un attimo nel forum per scoprire che i tempi dei pagamenti sono uguali per tutti: i pagamenti vengono erogati entro 45 giorni (1 mese e mezzo) dalla fine del mese di richiesta.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

caro saitfainder per prima cosa non capisco perche mi hai mandato l'avvertimento per la sezione sbagliata visto che l'avevo scritto che non sapevo se era la sezione giusta.e se lo messo in wordpress e perche io ho un blog.2 ho letto che verra' effetuato entro i 45 giorni non ce bisogno che me lo spieghi.ma la mia domanda era i 45 giorni e un massimale.cioe' non bisogna aspettare sempre tutto questo tempo per avere il pagamento ma a volte ci possono mettere anche solo 1 settimana o 3 giorni?ho devono passare per forza minimo una trentina di giorni fino ai 45?comunque grazie per l'eventuale risposta perche finora una risposta concreta alla mia domanda non me lai data hai riscritto solo quello che ho scritto nel topic e ti sei subito impegnato a mandarmi l'avvertimento.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

novitaegossip:

ma la mia domanda era i 45 giorni e un massimale.cioe' non bisogna aspettare sempre tutto questo tempo per avere il pagamento ma a volte ci possono mettere anche solo 1 settimana o 3 giorni?ho devono passare per forza minimo una trentina di giorni fino ai 45?
    Di norma i pagamenti sono erogati con queste tempistiche, per una ragione molto semplice, ovvero il fatto che AlterVista deve incassare nel frattempo le revenues dagli inserzionisti.

Può capitare di ricevere il pagamento prima della data prevista? Sì, ma l'anticipo potrebbe essere solo di pochi giorni, per i motivi che ti ho scritto sopra.
    Gianluca

Guest

Predefinito

scusa gianluca ma anche con altri siti x creare blog che nn sia altervista ci vuole tutto questo tempo?xche e molto tempo e se devo ricevere un pagamento ogni 2 mesi mi e passata la voglia.mi puoi dire se ci sono altri siti che per ricevere pagamenti ci vuole piu poco tempo.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

In base a quanto ti ho scritto non riceveresti un pagamento ogni due mesi, bensì una volta al mese richiedendo di volta in volta il saldo, perché i pagamenti sono emessi su base mensile, non ogni due mesi.

Se lavori e sei un libero professionista ricevi i pagamenti delle tue fatture a 60 giorni (se sei fortunato e ti vengono pagate in tempo), se sei un dipendente ricevi lo stipendio una volta al mese, non vedo una differenza sostanziale in questo.

Non saprei cosa consigliarti, dovresti forse valutare delle alternative di guadagno rispetto al fare un blog.
    Gianluca

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da novitaegossip Visualizza messaggio
    caro saitfainder per prima cosa non capisco perche mi hai mandato l'avvertimento per la sezione sbagliata visto che l'avevo scritto che non sapevo se era la sezione giusta.e se lo messo in wordpress e perche io ho un blog.
    Te l'ho data perché apparentemente non hai neanche provato a cercarla la sezione giusta obbligando noi a perdere tempo a spostare la tua discussione.

Guest

Predefinito

gianluca come tyi ho detto ogni 2 mesi arrivano i soldi.ora ti spiego il perche.
    ho fatto la mia richiesta il 25/07/2011.e mi arriva il pagamento entro il 15/09/2011.
    cioe' fra 50 giorni.ma la mia prossima richiesta la posso inviare dopo il 15/09/2011
    e se la inviero' il 15/09/2011 ricevero' il denaro entro' il 15/11/2011.ecc....
    cioe' mi arriva ogni 2 mesi facendo i conti.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da novitaegossip Visualizza messaggio
    ho fatto la mia richiesta il 25/07/2011. [...] ma la mia prossima richiesta la posso inviare dopo il 15/09/2011
    La prossima richiesta potresti già farla il 01/08/2011 perché il limite è di una richiesta al mese.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

ho fatto la mia richiesta il 25/07/2011.e mi arriva il pagamento entro il 15/09/2011.
    cioe' fra 50 giorni.ma la mia prossima richiesta la posso inviare dopo il 15/09/2011
    Non vedo il perché del dover aspettare che arrivi il pagamento prima di inoltrare una successiva richiesta, hai forse letto da qualche parte di una limitazione simile?

Il 25/07 fai la prima richiesta, il 27/08 la seconda e così via per ricevere il denaro su base mensile.
    Gianluca

Guest

Predefinito

aa ok.allora scusatemi avevo capito che bisognava aspettare il pagamento per mandare un altra richiesta.grazie per le risposte.