Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner Pubblicitario in Primo Piano!

Guest

Arrow Banner Pubblicitario in Primo Piano!

Salve...volevo chiedervi come fare ad aggiungere il banner pubblicitario di altervista sul mio sito in primo piano cioè al centro della pagina con il pulsante di chiusura ... non so se sono stato chiaro...fatemi sapere come inserirlo vi prego...Grazie in Anticipo!!!!

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

di quale banner parli?
    se ti riferisci al circuito speciale, per il momento non sono accettati nuovi utenti. devi attendere che riaprino l'accesso.

ps: non sei su ebay che devi scrivere "ENTRA!" ;)
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da newsmaracas Visualizza messaggio
    Salve...volevo chiedervi come fare ad aggiungere il banner pubblicitario di altervista sul mio sito in primo piano cioè al centro della pagina con il pulsante di chiusura ... non so se sono stato chiaro...fatemi sapere come inserirlo vi prego...Grazie in Anticipo!!!!
    Ciò che vuoi fare ti porta facilmente all'esclusione dai circuiti pubblicitari e/o alla sospensione nell'erogazione dei servizi: tale tipo di azione danneggia gli inserzionisti che non pagano per avere la pubblicità visualizzata pochi secondi, ma per averla presente nelle pagine.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)