Da piu' parti leggo che edintorni salta i pagamenti: Altervista ne risente?
Ciao ragazzi, in questi giorni ho letto vari forum riguardanti il circuito adv edintorni, infatti ho dei siti fuori dal circuito altervista, a suo tempo implementai i codici di edintorni...bene ho fatto richiesta di pagamento del dovuto, ma fino ad ora non ho visto niente, ad ora sono in ritardo di circa 10 giorni...pochi giorni direte...per una mia curiosità ho bazzicato vari forum, tra i quali quello di giorgio tave e alverde (i piu' quotati insomma nel campo) e ho letto post in cui si lamentano tutti di edintorni, ho letto ke non pagano da dicembre 2010 se non erro.
Bene, vengo al dunque, altervista utilizza i tooltips di edintorni, credete che questi fatti possano incidere sui pagamenti di altervista? in che modo?
e' una domanda rivolta anche allo staff di altervista, con voi come si stanno comportando? adempiono ai pagamenti con voi?
spero ke la situazione si risolva il prima possibile...
Non è questa la sede per entrare nel merito dei rapporti che sussistono tra AlterVista e i suoi partner/fornitori, per ragioni che puoi immaginare.
Comunque i pagamenti ai membri che abbiano utilizzato tra i loro elementi pubblicitari anche i tooltip sono stati trattati (e sono tutt'ora trattati) allo stesso modo dei pagamenti di chi non ne ha mai fatto uso, quindi non ci sono differenze nei modi e nei tempi.