Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 1000 Visualizzazioni, problema entrate!

Guest

Angry 1000 Visualizzazioni, problema entrate!

Salve...allora ieri mi sono iscritto ad Altarvista facendo un nuovo blog ed aggiungendo anche dei banner nella mia pagina...ed ho cominciato anche a fare qualche articolo ieri sera...fin'ora tutto bene...rientro stamattina e vedo che mi sono stati aggiunti 0,80€...continuo a fare molti articoli e questi vengono visualizzati da circa 2000 persona e sicuraemente ci saranno stati anche dei click sui banner (ho messo quello da 300x250 ed altri) però sono arrivato solamente in totale 0,91€ (già con quelli che avevo cioè 0,80€)...perchè i 122centesi di euro per ogni 1000 visualizazzioni non sono stati ancora aggiunti con i 6 centesimi per ogni click??? e volevo sapere anche che vuol dire visualizzazzioni uniche...grazie in anticopo!

PS: cerco programmatore grafico per il mio Blog (non sono capace a fare niente xD) Grazie

Guest

Guest

Predefinito

I visitatori unici sono quelli che nell'arco della giornata hanno visitato il tuo sito, quindi se lo stesso visitatore ripassa, allora non viene contato.. sarebbe troppo bello sennò :D