Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni banner crollati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni banner crollati

    Buongiorno,
    dal giorno 12/07 ad oggi i guadagni generati dai banner sul mio sito (http://feanor.altervista.org) hanno subito una strana diminuzione, riducendosi a circa un quinto del valore precedente benché il numero dei visitatori sia rimasto mediamente stabile (6500/giorno) e non sia variata la categoria di appartenenza.

    Se non qui sul forum a chi posso segnalare il problema?

    Vi ringrazio della vostra gentilezza!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Buonasera,
    ho notato che ultimamente quasi tutti i banner mostrati sono del circuito "chitika" e non più adSense.
    Altra cosa strana è l'andamento dei guadagni di altercents in confronto agli euro, fino alla data incriminata i grafici andavano di pari passo mentre ora il rendimento in euro è a metà scala rispetto agli AC.

    Allego immagini dei grafici:



    Grazie ancora e scusate l'insistenza.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tuo sito potrebbe essere stato riqualificato ed inserito in un nuovo circuito remuneativo. In merito puoi contattare revisioni@[togli questo]altervista.it e chiedere informazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!
    Proverò a contattare le revisioni.

    Buonagiornata :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •