Salve, vorrei comprare appena finisco il mio sito, il dominio .it su altervista, quello da 14,99 € più IVA. Visto che non trovo questa informazione, comprando questo tipo di dominio si ha spazio illimitato? Grazie
Salve, vorrei comprare appena finisco il mio sito, il dominio .it su altervista, quello da 14,99 € più IVA. Visto che non trovo questa informazione, comprando questo tipo di dominio si ha spazio illimitato? Grazie
dalle FAQ/wiki http://it.altervista.org/wiki/index....osti_e_servizi
Di fatto il dominio non prevede la creazione di un nuovo spazio web e nemmeno l'associazione diretta via DNS tra il dominio ed il tuo attuale account altervista. Il dominio è pensato e strutturato per un utilizzo come redirect.Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)