Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il banner Video dopo l'attivazione dell'Overlayer non si posiziona come dovrebbe

  1. #1
    Contropiede non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito Il banner Video dopo l'attivazione dell'Overlayer non si posiziona come dovrebbe

    Il 29 giugno ho attivato i nuovi banner "Overlayer" e dopo lo spostamento nel gruppo "AllOvl" il banner video 300x250 che avevo sulle mie pagine viene visualizzato con tutti i browser su cui ho provato (IE8 aggiornato, Firefox 5, Crome 12.0.742.112, Opera 11.50) più in basso di una decina di pixel.
    La cosa non avviene se visualizzo la stessa pagina all'indirizzo localhost e confermo che non avveniva prima dell'attivazione dei banner "Overlayer".

    All'indirizzo http://contropiede.altervista.org/testvideobanner.html trovate una semplice pagina con cui potete testare la cosa.

    La pagina contiene un tag DIV posizionato in maniera assoluta largo 300px e alto 250px con sfondo giallo. Il banner "dovrebbe" coprire interamente il rettangolo giallo mentre invece si vede una striscia gialla sopra il banner.

    Aggiungo che se aumento la larghezza della tag DIV che contiene il banner a 305 pixel la striscia gialla si sposta a sinistra. Sembra che lo scrypt del banner con "Overlayer" aggiunga qualcosa all'interno della DIV che quando non c'è abbastanza spazio fa andare a capo l'OBJECT che contiene il video pubblicitario.

    Non mi va di modificare la grafica delle mie pagine per mascherare un difetto che a quanto ne so potrebbe anche peggiorare.
    Ho provato a ovviare cambiando in vari modi il css ma non ci sono riuscito.

    Il bug sarà corretto?
    Nell'attesa qualcuno mi può suggerire un rimedio?

    Ciao

    P.S. - L'overlay, come previsto, si vede una volta al giorno, ma la striscia gialla si vede sempre.
    Ultima modifica di Contropiede : 02-07-2011 alle ore 08.02.39

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, se lasci online la pagina in questione il problema sarà preso in esame.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il problema è stato risolto. Grazie della segnalazione!


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •