Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come fare una ricarica di Altercent con la carta Postapay

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come fare una ricarica di Altercent con la carta Postapay

    Salve,
    ho un sito quì su Altervista, ho inserito il banner di Altervista di misure 300X250 in alto nella homepage del mio sito.
    Attuamente ho 1000 AC a disposizione e volevo sapere quale è il procedimento che bisogna fare per fare una ricarica con la carta postapay per poter aumentare gli Altercent e aumentare in caso lo spazio web del mio sito.

    Nelle faq ho letto che bisogna inserire nella parte delle carte di credito il numero degli Altercent che si desidera ricaricare (2000 oppure 4000) e cliccare su Ricarica ma dopo di ciò il procedimento di ricarica avviene in automatico o devo inserire anche il numero della carta postapay?
    Quale è infine la sognia di spazio con la quale posso procedere a fare la ricarica per avere ulteriori altercent?
    Attualmento ho occupato il 33.1% di spazio sul mio sito.

    Non ho mai fatto questo tipo di operazione finora e vorrei avere dei chiarimenti per non commettere errori.
    Grazie!

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    puoi procedere ad aumentare i tuoi altercent quando lo ritieni più consono
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    @DreamGraphic

    il procedimento di ricarica avviene in automatico o devo inserire anche il numero della carta postapay?
    Inserisci i tuoi dati nella casella a destra in alto per la PayPal una volta cliccato sul pulsante "Ricarica" in Ricariche AlterCent con paypal (carta di credito, carta postepay) dal pannello Alterbank: e-mail e password di accesso login al pannello PayPal.

    La procedura avviene automaticamente convalidando i messaggi di conferma che appariranno

    Esempio

    Ricarica 2000 AlterCents Totale:€3,60EUR Clicca per vedere i dettagli dell'acquisto

    Chiaramente devi avere credito sulla carta in questione.

    Via e-mail ti arriverà la conferma di transizione avvenuta, cioè il pagamento da euro in AlterCent.

    La procedura è veramente semplicissima.

    Attualmento ho occupato il 33.1% di spazio sul mio sito.
    Puoi arrivare tranquillamente alla quota 80%. Per il buon funzionamento del server. Meglio non superare l'85% di spazio.
    Ultima modifica di Numerico : 03-07-2011 alle ore 16.12.22
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    Guest

    Predefinito Grazie infinite

    Ti ringrazio infinitamente per il chiarimento e le indicazioni che mi hai fornito per fare la ricarica postpay ora ho capito come devo fare il procedimento allora aspetto fino a che non arrivo all'80% di spazio occupato e dopo procedo con la procedura di ricarica per avere gli altercent
    Buona giornata by Sognografica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •