Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Overlayer non visualizzato con Chrome?

Guest

Exclamation Overlayer non visualizzato con Chrome?

Ciao ragazzi!
    Vorrei segnalare che sul mio Blog, http://bargiomba.altervista.org , ho attivato le pubblicità 300 X 250 con overlayer, quindi facenti parte del "circuito speciale" AllOvl.

Fin qui niente di strano, se non fosse che ho notato una cosa: ho provato a visualizzare il Blog da tre PC diversi, con 3 Ip diversi, usando Chrome, e pare che gli overlayer non appaiano!

E' un errore che riscontro solo io o c'è qualcosa che non va?
    Grazie!

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

dovrebbero essere visualizzati in modo casuale durante il giorno e quindi non tutti i visitatori avrebbero questa pubblicità sulla loro schermata
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Ciao,
    ha ragione puntodidomanda, la campagna speciale funziona con visualizzazioni a random dell'overlayer sul formato 300x250.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Ciao,
    ha ragione puntodidomanda, la campagna speciale funziona con visualizzazioni a random dell'overlayer sul formato 300x250.
    Grazie delle vostre delucidazioni: ora tutto mi è più chiaro! ^_^

Guest

Predefinito

Io vorrei riprendere questa discussione, so che l'overlay è random ma mi sembra davvero strano che se navigo con chrome (praticamente sempre) non appare mai, quei tre secondi con internet explorer (giusto per vedere se i banner funzionano del circuito speciale funzionano) ed ecco che si vede l'overlay. Non è che c'è qualche problema con Google Chrome?

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da freetranslation Visualizza messaggio
    Io vorrei riprendere questa discussione, so che l'overlay è random ma mi sembra davvero strano che se navigo con chrome (praticamente sempre) non appare mai, quei tre secondi con internet explorer (giusto per vedere se i banner funzionano del circuito speciale funzionano) ed ecco che si vede l'overlay. Non è che c'è qualche problema con Google Chrome?
    Effettivamente, come dice Freetranslation, vi assicuro che su Chrome continua a non apparire!
    Ultima modifica di ilgiomba : 24-06-2011 alle ore 11.26.17

Guest

Predefinito

Negli ultimi giorno ho anche provato a navigare con firefox e, come con Chrome, non vengono visualizzati gli overlay. La cosa che mi fa essere così sicuro che ci sia un problema è che appena visito il mio sito da internet explorer vedo l'overlay, cosa che non succede mai quando navigo (ovviamente prima di aver aperto explorer) con gli altri due browser.

cod2clan non è connesso Utente

Predefinito

A me a parte l'overlayer non appare nessuna pubblicità con chrome, e questo era già un problema che segnalai in passato, e risolto per pochi giorni, poi è torna a non funzionare di nuovo.