Riguardo ai banner pubblicitari e le auto-visualizzazioni...
Salve a tutti, ho un dubbio amletico: non essendo esperta di temi WP e templates, ma essendo amante delle "personalizzazioni" spinte, rimetto spesso mano al codice del tema nella sezione "editing", ma poiché non sono esperta (appunto) vado avanti con il classico metodo di "prove ed errori". Ciò comporta che io faccia numerosissimi refresh di alcune pagine (e soprattutto della home) per "vedere cosa è cambiato" e "se va bene" quello che ho fatto.
Il mio dubbio quindi è: ma non sarà un problema per il conteggio delle visualizzazioni di pubblicità se visualizzo troppe volte lo stesso banner? (Finora non mi è mai capitato di cliccare il banner, nemmeno per sbaglio)
Un altra questione per me "misteriosa" è che, da quando ho accettato di far parte del circuito speciale (ora sono nel gruppo "AllOvl"), non ho nemmeno dovuto mettere il widget con il "Banner di AlterVista 300x250": il banner è apparso da solo !! Ovviamente a me va bene lo stesso, però chiedo per sapere se è normale. E, soprattutto: che succede se dovessi attivare un altro banner trascinando il widget "Banner di AlterVista 300x250" nella barra laterale? Sarebbero troppi 2 banner nella stessa pagina (magari uno a inizio e uno a fine menù laterale)??? È vietato fare questa cosa??
Qualcuno dello staff di Altervista potrebbe effettuare un controllo sul mio account e sul mio AlterBlog (http://terraacquafuoco.altervista.org/) per verificare se è tutto NORMALE o se sto facendo qualcosa di sbagliato involontariamente? Preferisco chiedere in anticipo, per evitare che mi chiudano l'account per qualcosa di sciocco che ho fatto!! :P
Grazie mille e scusate per il messaggio lungo.
Chiara