Salve a tutti
Non capisco una cosa prima avevo dai 20 ai trenta centesimi giornalieri, invece adesso sono due mesi che non prendo neanche un centesimo perchè???
Tanto vale che levo i banner e non se ne parla più
Salve a tutti
Non capisco una cosa prima avevo dai 20 ai trenta centesimi giornalieri, invece adesso sono due mesi che non prendo neanche un centesimo perchè???
Tanto vale che levo i banner e non se ne parla più
Forse è a causa di questo:Aiutateci a far crescere il sito con un click!
Devo levarlo???
Se il problema è quello lo levo eheh
Vedi tu...Originalmente inviato da Regolamento
ah ok scusate non avevo letto sorry
-------
adesso che la frase è stata levata dovrebbe tornare come prima giusto???
-------
adesso mi ritornerà tutto come prima??????
Ultima modifica di andreafallico : 14-06-2011 alle ore 00.41.22
Devi contattare revisioniataltervista.it
at=@
grazie
ringrazio di cuore tutto lo staff di altervista per avermi risposto alla mail che serietà Vuol dire che leverò la pubblicità tanto dei tre-quattro centesimi giornalieri me può frega de meno
Ciao e ancora grazie
Per completezza e chiarezza:
- il tuo account non era escluso dall'erogazione dei banner (e non lo è tutt'ora).
- con i tuoi numeri di visite è difficile pensare di guadagnare molti euro al giorno, se prima erano più alti era probabilmente per l'alto numero di click.
- ricevere una risposta in 2 giorni lavorativi mi pare indice di serietà.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
mi fa ridere sta cosa, sn sicuro che mi avete risposto alla mail solo xk ho scritto sul forum non sono mica scemo ehehe
cmq va bene così ora mi avete risposto e vi ringrazio lo stesso!!