Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: E' possibile inserire Banner diversi da quelli di altervista?

Guest

Predefinito E' possibile inserire Banner diversi da quelli di altervista?

Allora...pochi giorni fà ho cercato un pò su google come si guadagna da un sito internet e ho trovato molti metodi tra cui TextLink Ads...
    Praticamente mi registro e lui mi dà la possibilità di inserire banner testuali nel mio sito web, solo che non so se la community di altervista lo permette.
    Insomma, se voglio provare a guadagnare in altro modo oltre ai banner di altervista si può?
    Posso magari mettere un banner grafico di altervista e uno testuale di TextLink Ads?
    Grazie in anticipo...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Dal regolamento:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista [...]

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Anche se ho aquistato un dominio? Intendo un dominio acquistato da altervista..
    Ultima modifica di webworld : 10-06-2011 alle ore 18.10.52

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webworld Visualizza messaggio
    Anche se ho aquistato un dominio? Intendo un dominio acquistato da altervista..
    Il regolamento si applica indistintamente a tutti i siti di Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito banner bwin

Ciao, volevo sapere se tramite il sito che sto creando da voi posso inserire i banner del programma partner bwin.

E' vero che non è uno dei vostri banner ma il regolamento dice anche "Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff.

C'è un modo per ottenere una simile autorizzazione?

Ad esempio se vi propongo una divisione dei guadagni ottenuti con il banner estraneo?

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paolo1972mn Visualizza messaggio
    Ciao, volevo sapere se tramite il sito che sto creando da voi posso inserire i banner del programma partner bwin.

E' vero che non è uno dei vostri banner ma il regolamento dice anche "Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff.

C'è un modo per ottenere una simile autorizzazione?

Ad esempio se vi propongo una divisione dei guadagni ottenuti con il banner estraneo?
    Non credo sia possibile! Anche perchè probabilmente sarebbe una quota irrisoria per Altervista. In ogni caso l'autorizzazione te la deve dare lo staff di AV.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12