Salve,volevo sapere se i banner di AV accettano traffico estero.Volevo pubblicizzare il mio blog in siti inglesi ma prima di iniziare avevo questo dubbio.
I banners accettano traffico estero? Le retribuzioni vengono sempre conteggiate?Grazie.
Salve,volevo sapere se i banner di AV accettano traffico estero.Volevo pubblicizzare il mio blog in siti inglesi ma prima di iniziare avevo questo dubbio.
I banners accettano traffico estero? Le retribuzioni vengono sempre conteggiate?Grazie.
Un banner pubblicitario non è razzista, qualsiasi utente entra nel sito genera traffico, quindi viene conteggiato sia che provenga dal giappone, irlanda, brasile etc.
Chiaramente tutto dipende dall'utente che entra nel sito e spiego brevemente.
Molti usano componenti aggiuntivi (nel proprio browser) per bloccare script pubblicitari o per l'anonimato in Web legale e non.
Ho risposto alla tua domanda :)
Ultima modifica di Numerico : 13-05-2011 alle ore 09.18.57
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP
Grazie mille =)
autosurf o sistemi automatizzati portano alla sospensione dell'account.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Nessun autosurf o sistemi autorizzati,solo visite da blogs e siti web.