Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Surf e altervista

Guest

Question Surf e altervista

Sono nuovo ed ho un sito su altervista da due o tre mesi, volevo sapere se è contro il regolamento, perchè leggi e rileggi non ho trovato un risposta definitiva, utilizzare i sistemi Surf (auto surf e manual surf) per incrementare i visitatori del sito ( e di conseguenza incrementare i guadagni derivanti dalla pubblicità di altervista per le visualizzazioni uniche).

Guest

Predefinito

cosa non è chiaro in:
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

Guest

Predefinito

Grazie per il chiarimento, se non vi è di troppo diturbo sapreste consigliari alcuni metodi legali per incrementare le visite di un sito.Grazie comunuqe.

Guest

Predefinito

ottimizzazione del SEO per ricevere più visite da Google, link sui Facebook e Twitter e contenuti di qualità

Guest

Predefinito

grazie tante

Guest

Predefinito sacmbio banner e link

Scusate se vi disturbo ancora, ma vorreti essere sicuro al 100% di non contravvenire al regolamento.

Se utilizzo i sistemi di scambio link e banner per incrementare le visite, e quindi i guadagni del mio sito su altervista, violo qualche articolo del regolamento di altervista??
    Cioè non vorrei vedermi bannato il sito per aver aderito a questo tipo di sistemi.

grazie in anticipo per la rispsota e la pazienza.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Come scritto sopra non puoi aderire a circuiti di autosurf utilizzando i banner pubblicitari, perché è contro il regolamento.
    Gianluca

Guest

Predefinito Adsense

Come posso fare per ricevere l'autorizzazione ad includere nel mio sito i banner di google adsense senza compromettere il pagamento dei banner di altervista?? Grazie