salve vorrei chiedere se è possibile inserire una locandina di amazon e non intendo il banner ma uno spazio dove ad esempio ci puo essere un cd dove l'utente clicca e se vuole la compra.. è possibile o è vietato ? grazie.
salve vorrei chiedere se è possibile inserire una locandina di amazon e non intendo il banner ma uno spazio dove ad esempio ci puo essere un cd dove l'utente clicca e se vuole la compra.. è possibile o è vietato ? grazie.
Che io sappia quella locandina ti corrisponde un compenso e quindi non è possibile da regolamento.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
sarei interessato anche io a sapere se l'affiliazioen ad amazon è considerato un circuito pubblicitario esterno, ed è quindi vietato, o se considerato in modo diverso e quindi sia possibile inserirlo nel sito.
tra l'altro mi sembra che un sito hostato su altervista abbia questo tipo di servizio (non sonos icuro sia solo un link con un botttone di amazon o un bottone che rimanda a qualcosa di connesso all'afiliazione.
se questo sistema fa guadagnare è vietato altrimenti dovrebbe essere possibile inserirlo
Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/