Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come si fa ad inserire il banner difianco ad immagine?

Guest

Predefinito come si fa ad inserire il banner difianco ad immagine?

Praticamente lo vorrei mettere difianco all'immagine che mi fa da titolo in alto sul forum, come si può fare? non ci riesco..

Guest

Predefinito

<table
    style="width: 369px; height: 52px; text-align: left; margin-left: auto; margin-right: auto;"
    border="1" cellpadding="2" cellspacing="2">
    <tbody>
    <tr>
    <td style="text-align: center;">immagine</td>
    <td style="text-align: center;">script pubblicita</td>
    </tr>
    </tbody>
    </table>

Guest

Predefinito

e questo dove lo devo inserire..?

scusa sono poco pratico ancora.., dove trovo l'html da modificare?

Guest

Predefinito

che editor stai usando?

Guest

Predefinito

scarica nvu e un editor in italiano cosi ci smanetti un po

Guest

Predefinito

mm...mi sa che non ho capito il funzionamento proprio..è la prima volta che entro in altervista e non ho mai fatto siti in questo modo..

io ho creato un sito dalla hompage di altervista, poi sono andato sulla pagina creata, e ho cliccato su edit, pensavo fosse tutto li...e si gestisse tutto da li..invece da quello che hai detto non è cosi..,

praticamente cosa dovrei fare in poche parole?

Guest

Predefinito

se usi l'editor di altervista non puoi fare la tua pagina come vuoi ti consiglio di scaricare nvu che è un editor in italiano molto semplice da usare e di leggere una guida sull'html facile tipo quella di web-link cosi puoi manipolare le stringhe di codice come vuoi (ho visto la tua home page)anche perchè di altervista puoi usare le risorse con dei lin tipo il forum e farlo gestire da li anche perche html non e semplice figurati php se poi hai difficolta con nvu fammi sapere ciao ora vado a presto