Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: i banner di altervista su un 2° sito altervista

Guest

Lightbulb i banner di altervista su un 2° sito altervista

Come da titolo chiedo se è possibile inserire i miei banner attuali (pirateonline.altervista.org) in altri siti (es:xxxxx.altervista.org)
    so che è vietato ospitare banner esterni su siti altervista, ma posso portare banner di altervista su siti esterni ???

L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo

Predefinito

è possibile inserire i miei banner attuali (pirateonline.altervista.org) in altri siti (es:xxxxx.altervista.org)
    Se crei due siti con lo stesso nick, ad esempio due WordPress sullo stesso server puoi.

posso portare banner di altervista su siti esterni ???
    No.

Gli script sono creati a doc per il servizio hosting che li ospita (AlterVista ad esempio) da cui è possibile prelevarli per essere inseriti su siti altervista.org.
    Ultima modifica di Numerico : 24-04-2011 alle ore 18.22.41
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Numerico Visualizza messaggio
    No.

Gli script sono creati a doc per il servizio hosting che li ospita (AlterVista ad esempio) da cui è possibile prelevarli per essere inseriti su siti altervista.org.
    Anche su siti di dominio altervista

L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo

Predefinito

Anche su siti di dominio altervista
    Con lo stesso nick e sullo stesso server puoi. Ad esempio puoi installare due WordPress e contemporaneamente forum e galleria. Dal pannello di controllo puoi prelevare la pubblicità per inserirla dove vuoi, ma sempre su piattaforme installate sullo stesso server.

caramello.altervista. org

ambasciatore.altervista. org

sono due domini diversi anche se appartengono alla stessa persona.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Guest

Predefinito

ok quindi non posso ......
    grazie per il chiarimento