Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Due domandine sui banners...

Guest

Post Due domandine sui banners...

Prima di tutto mi presento.
    Io sono un ragazzo che capitato per caso su altervista ha deciso di creare un sitoo per guadagnarci!
    Dunque creato il sito mi sono iscritto a dei circuiti di visite gratuite che garantiscono 2000 visitatori al giorno e 500 unici al giorno.
    Ora io sono a più di 5000 visitatori e gli 85 centesimi che mi dovrebbero accreditare non vengono accreditati appunto come è possibile?
    Andiamo alla seconda domanda... Come posso contare i click che vengono effettuati sui banners?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Nel pannello di controllo c'è un'apposita pagina delle statistiche.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito ehmmmmmm

ma il problema è che devo sapere quanti click non visite e nelle statistiche a quanto pare c'è una statistica generale non di una sola pagina!

L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo

Predefinito

@informaticaprod

Puoi avere 10.000 visite al giorno ma se nessuno ci clicca sopra ai benner non credo che il tuo guadagno possa incrementarsi.

Per la seconda domanda non crdo ci sia un conta click integrato da Altervista.

Avevo letto qualche discussione tempo fa riguardo al tuo quesito, quindi mi domando se prima di postare hai fatto qualche ricerca interna nel forum.

Se non erro, posso sempre sbagliarmi, mi sembra che utilizzare alcuni circuiti di visite sia vietato dal regolamento. Non lo è se non hai inserito i banner di AlterVista.

Sempre nel forum ci sono discussioni simili sui scambio visita. Immagino che tu sia iscritto al circuito scambio visita, se così fosse è vietato, mentre se tu sei iscritto solo a servizi che ti portano utenza non dovrebbero esserci problemi.

Il guadagno lo hai "veramente" se i tuoi utenti cliccano sui banner.

Prendi in considerazione molti fattori per cui non potresti guadagnare, come ad esempio alcuni utenti potrebbero utilizzare applicazioni per l'anonimato, potrebbero utilizzare componenti aggiuntivi nei propri browser per bloccare le pubblicità o script in generale.

Hai una vasta scelta di possibilità per dedurre che le problematiche sono molteplici riguardo il guadagno.

Ultima considerazione è il domino: con il domino le entrate sono quasi doppie se non ricordo male. Anche per questa informazione ci sono discussioni prese e riprese sempre nel forum.

Un bel consiglio? Perdi tempo e smanetta alla ricerca delle informazioni che in 6 anni e più saranno sicuramente state inserite da tantissimi utenti AlterVista.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

A parte il fatto che sono sistemi che fondamentalmente ci danneggiano (poi non so cosa farà l'abuse) ti consiglio una ripassata alle modalità di retribuzione.

Guest

Predefinito

@numerico

Sai, mi sono fatto più e più giri nel forum ma nulla! tutte le diiscussioni si concludevano con contattami in privato o roba del genere!
    Poi io sono iscritto ad un circuito di scambio visite non banners quindi penso non ci siano problemi...

L'avatar di Numerico

Predefinito

@informaticaprod

Ho dato una veloce occhiata sul tuo sito.

Stai attento a quello che fai perchè si chiama frode. Puoi essere perseguibile penalmente.

Il tuo servizio, mi auguro, non è rivolto ai banner di AlterVista o si? Ma anche se non lo fosse non cambia il fatto che obblighi altri a usufruire dei tuoi privilegi (pubblicità). Sì, perchè induci le persone a guadagnare con quello che si chiama la catena di S.Antonio anche se il metodo può sembrare diverso. Induci altri a cliccare sempre di più per farli guadagnare. Vedi tu, io sono rimasto sconcertato e sappi una cosa, non sono il tipo che fa la spia o denuncia ma è palese che debba dirti che alcuni metodi sono meschini, anche se fatti in buona fede.

Se così fosse ti conviene cancellare quanto tu hai scritto che riporto qui sotto.

-----------------------------------------------------------------------------------

Oggi, 19/04/2011 apre ufficialmente la ptc nel soprastante menù c'è il form per l'iscrizione ed il login.

PTC che retribuirà ogni clic 0.01 € per l'utente basic che diventerà pro dopo

aver accumulato 50€ e non averli ritirati (il pagamento verrà effettuato da 51€) o dopo aver pagato solo 4€ euro (ci sarà una pagina dedicata all'upgrade). L'upgrade frutterà ben 3centesimi (0.03 €)

Il payout minimo è di 5 € che, considerando l'enorme quantità di banner publicitari (circa 100) che saranno presenti nelle

varie pagine, è possibile acculare anche in una settimana

Basti fare due conti: cliccando su 20 banners al giorno sono 20 centesimi al giorno che moltiplicati per 30 giorni

frutterano ben 6 euro, se clicchiamo su 70 banner solo 70 centesimi al giorno per un totale di 4,9 euro alla SETTIMANA.

Quindi non resta che iscriverti

-

Citazione Originalmente inviato da informaticaprod Visualizza messaggio
    @numerico

Sai, mi sono fatto più e più giri nel forum ma nulla! tutte le diiscussioni si concludevano con contattami in privato o roba del genere!
    Poi io sono iscritto ad un circuito di scambio visite non banners quindi penso non ci siano problemi...

Assolutamente è vietato utilizzare scambio visite con Banner pubblicitari di AlterVista. Quindi o tiri via i banner e continui ad utilizzare il servizio di scambio visite oppure tieni i banner e ti cancelli dal servizio iscritto. A te la scelta.
    Ultima modifica di darkwolf : 20-04-2011 alle ore 14.41.51

Guest

Predefinito

beh effettivamente avevo pensato che non fosse pienamente legale.
    Ma allora tutte le altre ptc come fanno? comunque mi pare stiamo andanfo fuori argomento

L'avatar di Numerico

Predefinito

Mi sembra di aver detto tutto:

1) Non esiste un conta click sui banner AlterVista.

2) E' vietato utilizzare scambio visite con inseriti i banner AlterVista.

3) Gli altri siti fanno quello che vogliono perchè dipende dai server che utilizzano (alcuni server sono personali).

4) Ho risposto a tutte le tue domande restando sempre nel tema dei tuoi quesiti.

Caro informaticaprod, non posso fare molto se non augurarti una serena giornata.

Guest

Predefinito

Ok grazie!

Guest

Predefinito

Puoi avere 10.000 visite al giorno ma se nessuno ci clicca sopra ai benner non credo che il tuo guadagno possa incrementarsi.
    Errato.
    La maggiorparte dei banner sono payperview e casualmente vengono erogati i payperclick.

L'avatar di Numerico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Errato.
    La maggiorparte dei banner sono payperview e casualmente vengono erogati i payperclick.
    Mi riferisco a un guadagno stratosferico e non al fatto che non si guadagni proprio nulla. Infatti, ho ascritto e cito:

"Puoi avere 10.000 visite al giorno ma se nessuno ci clicca sopra ai benner non credo che il tuo guadagno possa incrementarsi"

e qui dovevo aggiungere " a cifre stratosferiche". Faccio mia culpa per non aver terminato correttamente la frase.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Guest

Predefinito

scusate se chiedo. è possibile inserire banner che non sono pay for click, ma indirizzano solo a un sito esterno

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tipicisell Visualizza messaggio
    scusate se chiedo. è possibile inserire banner che non sono pay for click, ma indirizzano solo a un sito esterno
    Basta leggere il regolamento

6.9 [...] I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. [...]
    Inoltre:

1) La risposta a questa domanda avresti potuto trovarla cercando nel forum.
    2) Attaccare una domanda a una discussione che parla di altro aumenta solo il livello di confusione del forum

Guest

Predefinito

grazie e scusate, cerchero' meglio.

Guest

Predefinito

se ho capito bene non posso cliccarmi neanche una volta al giorno il mio banners nel mio sito, altrimenti vengo estromesso?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ntho Visualizza messaggio
    se ho capito bene non posso cliccarmi neanche una volta al giorno il mio banners nel mio sito, altrimenti vengo estromesso?
    E' vietato cliccare sui propri banner, ma questo è specificato nel regolamento.

Pensa che ci sono delle persone o società (inserzionisti) che pagano per pubblicare i loro annunci/banner, quindi cliccare sui propri banner non è leale e reca dei danni.