Errore, non puoi inserire più di 2 banners di questo tipo... [ Benner? che succede?]
che diavolo succede con i banner ,oggi mi dice che non posso più mettere il numero dei banner che fino a ieri mettevo , ora mi tocca modificare l'intero sito un lavoro immane
Ultima modifica di dreadnaut : 31-03-2011 alle ore 12.23.22Motivo: rimosse mille A
anche a me lo stesso problema... ossia mi dice che non posso mettere più di due banner orizzontali...... sicuramente è stato cambiato qualcosa dallo staff ecc...
Tra gli aggiornamenti andati online di recente c'è la visualizzazione di un messaggio d'errore nel caso in cui si vada a replicare lo stesso formato per più di 2 volte nella stessa pagina (prima capitava oltre il terzo banner inserito).
La replicazione di elementi pubblicitari è generalmente sconsigliabile per varie ragioni:
1) Non porta un maggior guadagno da ppv, la replicazione può essere utile solo nel momento in cui si visualizzano campagne differenti che supportano ppc, in quanto può aumentare la probabilità di click da parte del visitatore.
C'è da dire che replicando più di due volte lo stesso formato è praticamente certo avere almeno una duplicazione, quindi anche per questa ragione, oltre al secondo elemento dello stesso formato, è inutile.
2) Comporta normalmente problemi estetici, e alza notevolmente la probabilità che il sito sia escluso dai circuiti pubblicitari.
Il problema è proprio quello.
Inserendo il banner in ogni articolo e visualizzando in Home 10 articoli hai in totale 10 banner visualizzati allo stesso momento.
Se vuoi lasciare i banner in ogni articolo puoi inserire, subito prima del banner il "continua a leggere". In questo modo il banner è visualizzato solo leggendo l'articolo interamente.
Lo fai direttamente quando scrivi l'articolo.
Posizioni il cursore nel punto in cui vuoi che l'articolo si fermi a appaia "continua a leggere" e clicchi sull'icona del tag More (o premi Alt+Shift+T)
Per capirci l'icona si trova fra quelle dei link (a forma di catena) e quella del correttore ortografico (ABC)