Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Errore, non puoi inserire più di 2 banners di questo tipo... [ Benner? che succede?]

  1. #1
    Guest

    Question Errore, non puoi inserire più di 2 banners di questo tipo... [ Benner? che succede?]

    che diavolo succede con i banner ,oggi mi dice che non posso più mettere il numero dei banner che fino a ieri mettevo , ora mi tocca modificare l'intero sito un lavoro immane

    Ultima modifica di dreadnaut : 31-03-2011 alle ore 12.23.22 Motivo: rimosse mille A

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche a me lo stesso problema... ossia mi dice che non posso mettere più di due banner orizzontali...... sicuramente è stato cambiato qualcosa dallo staff ecc...

    staff... è così??? grazie

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tra gli aggiornamenti andati online di recente c'è la visualizzazione di un messaggio d'errore nel caso in cui si vada a replicare lo stesso formato per più di 2 volte nella stessa pagina (prima capitava oltre il terzo banner inserito).

    La replicazione di elementi pubblicitari è generalmente sconsigliabile per varie ragioni:

    1) Non porta un maggior guadagno da ppv, la replicazione può essere utile solo nel momento in cui si visualizzano campagne differenti che supportano ppc, in quanto può aumentare la probabilità di click da parte del visitatore.
    C'è da dire che replicando più di due volte lo stesso formato è praticamente certo avere almeno una duplicazione, quindi anche per questa ragione, oltre al secondo elemento dello stesso formato, è inutile.

    2) Comporta normalmente problemi estetici, e alza notevolmente la probabilità che il sito sia escluso dai circuiti pubblicitari.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito anche a me dà lo stesso messaggio di errore sui banner

    e quindi come fare per eliminare sti messaggi fastidiosi?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Togliere i banner in eccesso, hai una pagina d'esempio?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il blog: http://fantasyfootballmania.altervista.org/

    forse ho sbagliato, ma ho inserito i banner in ogni articolo..ditemi voi.
    Grazie mille per la risposta tempestiva

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema è proprio quello.
    Inserendo il banner in ogni articolo e visualizzando in Home 10 articoli hai in totale 10 banner visualizzati allo stesso momento.
    Se vuoi lasciare i banner in ogni articolo puoi inserire, subito prima del banner il "continua a leggere". In questo modo il banner è visualizzato solo leggendo l'articolo interamente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ahhhh capito...devo trovare in modo di capire come impostare l'opzione "continua a leggere", non sono molto pratico di blog.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Lo fai direttamente quando scrivi l'articolo.
    Posizioni il cursore nel punto in cui vuoi che l'articolo si fermi a appaia "continua a leggere" e clicchi sull'icona del tag More (o premi Alt+Shift+T)
    Per capirci l'icona si trova fra quelle dei link (a forma di catena) e quella del correttore ortografico (ABC)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho apportato le modifiche che mi hai detto, però vedo che dà ancora problemi
    ...cmq sei un fenomeno, sai un sacco di cose

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il banner devi metterlo dopo il "More", altrimenti nin prima pagina viene visualizzato lo stesso.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ecco fatto..grazie mille, mi hai risolto sto problemino che mi dava assai fastidio

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Di niente, intanto imparo anche io cose nuove.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •