Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Guadagno maggiorato?

Guest

Predefinito Guadagno maggiorato?

Per favore volevo sapere una cosa...
    Nel mio sito ho provato a mettere 4 diversi formati banners di pubblicità...
    e non mi ha dato nessun errore altervista....
    Volvevo sapere se essendo appunto di formato diverso se ottenevo il guadagno da tutti e 4 i Banners o altervista mi conta solo uno....

Grazie in anticipo...
    Buon Lavoro!!!

Poi per il resto so che ogni 1000 visite/in base alla posizione/ e Ip unico ogni 24 ore...

tiberistefano non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Per favore volevo sapere una cosa...
    Nel mio sito ho provato a mettere 4 diversi formati banners di pubblicità...
    e non mi ha dato nessun errore altervista....
    Volvevo sapere se essendo appunto di formato diverso se ottenevo il guadagno da tutti e 4 i Banners o altervista mi conta solo uno....

Grazie in anticipo...
    Buon Lavoro!!!

Poi per il resto so che ogni 1000 visite/in base alla posizione/ e Ip unico ogni 24 ore...
    Per quanto ne so io altervista conteggia fino a 3 banner per pagina

Predefinito

A me pare che ogni banner abbia un certo "peso" e che se non dà nessun messaggio d'errore e te li fa vedere tutti correttamente allora è tutto ok, quindi penso vengano considerati tutti.
    P.S. Ovviamente io intendo che tutti i banner siano di formato differente.

Guest

Predefinito

Ciao ho visto che non fruttano niente sti banner,ho visto che ieri ho fatto 1637 visite uniche(controllando nel pannello altervista)...e ho guadagnato solo 1,03 cent...

Eppure gia solo i primi due posizionati in alto danno 56,4+33,6 ogni 1000 visite....

quindi 1000 visite=1 euro circa----500 visite=50 cent circa....

Avrei dovuto fare 1,50 cent

Senza considerare poi che sotto ci soo altri due banner che anche se valgono di meno e cioè 33,6+6=40 cent ogni 1000 visite e 20 cent 500 visite ........

In totale avrei dovuto guadagnare

1,50+60=2,10

NO COMMENT!!!!!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Ciao ho visto che non fruttano niente sti banner,ho visto che ieri ho fatto 1637 visite uniche(controllando nel pannello altervista)...e ho guadagnato solo 1,03 cent...

Eppure gia solo i primi due posizionati in alto danno 56,4+33,6 ogni 1000 visite....

quindi 1000 visite=1 euro circa----500 visite=50 cent circa....

Avrei dovuto fare 1,50 cent

Senza considerare poi che sotto ci soo altri due banner che anche se valgono di meno e cioè 33,6+6=40 cent ogni 1000 visite e 20 cent 500 visite ........

In totale avrei dovuto guadagnare

1,50+60=2,10

NO COMMENT!!!!!
    Devi contare che tra quelle visite uniche ci sono anche bot, utenti con javascript disattivato o che usano software che bloccano le pubblicità ed utenti che hanno precedentemente visualizzato le stesse pubblicità su altri siti di Altervista.

Guest

Predefinito

Grazie mille quindi se ho capito bene se un utente non ha visto nessun banner nelle ultime 24 ore e viene a farmi visita io ottengo il guadagno di tutti i banner???

Predefinito

Sì, se vengono visualizzati.

Guest

Predefinito

ecco pensavo che i banner anche se non viualizzati venivano conteggiati,
    e scusami un ultima domanda se i 4 banner vengono messi in cima e quindi vengono visti assieme se un utente che nelleultime 24 ore non ha visualizzato nulla,altervista mi conteggia tutti e 4???

Perchè cosi sarebbe comodo e giusto ,e quindi capisco che se un utente vede due formati in un sito puo ancora vedere gli altri due altrove...
    Esatto???

Cmq grazie mille sei uno dei pochi che mi risponde nel forum a volte

ciao

Predefinito

Forse ho usato un termine poco preciso, con visualizzati non intendo che debbano necessariamente essere disegnati sullo schermo, i banners vengono conteggiati se il tuo browser li scarica. Ciò può essere impedito da appositi programmi che li bloccano,e in questo caso non vengono ovviamente conteggiati. Non vengono inoltre conteggiati se il visitatore ha disabilitato gli script Javascript, oppure se il visitatore è un bot.