salve a tutti,
da pochi giorni ho aperto il mio nuovo sito internet con wordpress, ed ho subito deciso di inserire della pubblicità nel sito per poter iniziare a guadagniare qualche cosa anche si trattasse di soli centesimi.
ho letto le istruzioni per inserire le pubblicita quindi ne ho messo una ella homepage del mio sito http://cagliarifriends.altervista.org/ ,
ho letto che avrei guadagniato 1€ circa ogni 1000 visualizzazioni nell' arco della giornata :
"Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 65 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 33.6 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 6 Cent. di Euro lordi e 11 AlterCent per ogni click unico*
(*) Unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo. Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla comunità e del gruppo a cui appartiene il sito.
(**) Al di sopra dei 690 pixel e su layout privi di frame"
La mia domanda è se non raggiungo le 1000 visualizzazioni nell' arco della giornata ma supponendo ne avessi 10 verrei pagato lostesso
Poi basta che visualizzino la pagina o che clicchino sul link
Grazie in anticipo a tutti attendo le vostre risposte