Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banners cumulativi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banners cumulativi?

    Salve a tutti volevo un info riguarda i banners,
    volevo delle delucidazioni o magari un piccolo schema.

    Tipo se metto un banner soprattutto o ne metto due o 3 che quanto guadagno???
    Sono cumulabili o no?

    cioè se metto banner orizzontale e il banner a quadrato si cumulano i guadagni?
    Se no tanto vale metterne uno solo sopra e via!!

    Grazie in anticipo siete mitici !!!!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, non sono cumulabili se dello stesso formato: 2 728x90 pagano come 1.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Grazie,ma ho provato a inserire 3 banner nella home tutti in basso ma mi dice che ho raggiuinto il limite....
    Il massimo allora è di soli due banner???
    O posso mettere due nella home altri nei sotto topic....

    Correggimi se sbaglio,
    1000 persone entrano vedono i banner in alto quindi in teoria guadagno 65 cent +65 cent(rispettando che siamo sopra i 690 pixel)
    poi le medesime persone per esempio vanno in presentazioni quindi cliccando vanno in una sottopagina e li tipo vedono i rimanenti banner ossia videobanner e un altro e io riguadagno dalle stesse persone 65cent(videobanner) piu 40cent (se non erro altro banner)???

    Quindi un IP unico al giorno mi fa guadagnare da 4 banner se essi sono visualizzati???
    Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di freestreamingdb : 21-03-2011 alle ore 11.01.51

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che hai scritto è per me poco comprensibile:

    Avere più di 3 banner dello stesso formato in una pagina è inutile, sia per la navigazione del sitoweb che per le remunerazioni. Avere i banner accodati in fondo solo per aumentare le remunerazioni delle pagine è inutile e contro il regolamento. Inserire in posizioni ben visibili e funzionali del sito web aumenta la remunerazione e la possibilità di click sugli elementi, risultando quindi più performanti.

    Ci son chiaramente delle limitazioni per evitare che vengano generate pagine composte da soli banner e normalmente una pagina con più di 3 formati differenti risulta poco navigabile e "snobbata" dai visitatori.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sono spiegato male,io ho solo due banner in fondo pagina di formato diverso ,ma mi chiedevo se mettevo altri due di forme diverse in altre pagine cosa succedeva....se era cmq corretto ecc

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •