Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Posso usare i banner in un altro mio sito?

Guest

Predefinito Posso usare i banner in un altro mio sito?

Salve a tutti,
    io uso altervista da tantissimo ormai, solo che dopo aver ottenuto molte visite e tutto il resto ho deciso di acquistare un dominio personalizzato per il mio sito web www.pomap.it, volevo sapere se il guadagno dei banner era lo stesso se utilizzavo i banner del mio account altervista sull'altor sito o se verranno conteggiati solo i clik ottenuti sul dominio altervista.....e se era possibile provare a ricevere dei banner da poter usare sull'altro dominio.
    Grazie mille in anticipo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pomap Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    io uso altervista da tantissimo ormai, solo che dopo aver ottenuto molte visite e tutto il resto ho deciso di acquistare un dominio personalizzato per il mio sito web www.pomap.it, volevo sapere se il guadagno dei banner era lo stesso se utilizzavo i banner del mio account altervista sull'altor sito o se verranno conteggiati solo i clik ottenuti sul dominio altervista.....e se era possibile provare a ricevere dei banner da poter usare sull'altro dominio.
    Grazie mille in anticipo
    Se il dominio .it lo hai registrato su altervista sicuramente si. Invece se non è su altervista credo di no. CREDO(Ipotizzo) che altruista prenda un piccolissima percentuale dei tuoi guadagni dei banner siccome è un servizio assolutamente gratuito(Se no cosa ci guadagnano???). Credo sia così ma non prenderla per certo

Guest

Predefinito

quindi ho messo circa 100 banner in tutte le pagine a vuoto ? hihihi vabbe mi sa ke dovrò cambiare advertsiment grazie mille ma se qualkuno sa qualcosa di più preciso rispondete plsss

Guest

Predefinito

quindi ho messo circa 100 banner in tutte le pagine a vuoto ? hihihi vabbe mi sa ke dovrò cambiare advertsiment grazie mille ma se qualkuno sa qualcosa di più preciso rispondete plsss
    Ho riletto il regolamento, ma niente tranne questo:

18.11 In caso di trasferimento del dominio presso altro provider o maintainer, effettuato dall'Utente, il Contratto si intenderà sciolto per recesso dell'Utente a far data dalla conclusione del trasferimento, con conseguente disattivazione di tutti i Servizi Accessori erogati. AlterVista tratterrà a titolo di corrispettivo del recesso le somme già corrisposte relative alla durata residua del Contratto.

Francamente per capirlo io devo fare la parafrasi!:P
    Ultima modifica di Pcitaliaforum : 19-03-2011 alle ore 12.11.14

Guest

Predefinito

Sei stato gentilissimo e purtroppo molto esauriente .... :)

Guest

Predefinito

Sei stato gentilissimo e purtroppo molto esauriente .... :)
    Beh non c'è molto da spiegare....