Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Apertura pagina web. Posso?

Guest

Predefinito Apertura pagina web. Posso?

Vedrò di spiegarlo in parole povere.

Ho un gioco online, un applicativo che gira sui computer degli utenti. Tutte le informazioni, di qualsiasi tipo, sono comunicate sulla seguente pagina web:

http://loptus.altervista.org/DMO/home.php

Vorrei sapere: posso fare in modo che quando gli utenti aprono il mio gioco ed effettuano il login si apra in automatico questa pagina web? Perchè loro volontariamente non ci vanno e questo mi scoraggia un pò nel scrivere le news (a volte importanti, come nuove aggiunte di aggiornamenti ecc).

Posso farlo senza che mi chiudiate il sito o estromettiate dai guadagni pubblicitari? (perchè quella pagina, come ogni pagina del mio sito, ha un banner pubblicitario).

Aspetto una vostra risposta per sapere se posso mettermi o meno all'opera ^^

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Non vedo perché no!
    I circuiti non sarebbero in grado di capire se la pagina è stata aperta in modo automatico o no.
    Ovviamente attento a non far aprire la pagina ad intervalli prestabiliti o rischi che la prendano come un sistema di automazione.

Ma attendi risposte ufficiali
    PS
    Il silenzio assenso non vale (soprattutto se aspetti solo qualche ora)
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

la pagina si aprirebbe per farla visualizzare ai giocatori al momento del login. non avrebbe quindi ne orari ne tempi di apertura prestabiliti.
    a me non sembra una cosa irregolare anche perche applicativo, sito e forum sono strettamente correlati tra loro.
    attenderò ancora la risposta allora.