Salve !
come mai non guadagno più . infatti è da ieri che i mio conto non matura più ne euro ne AlterCent.
ho notato che i banner publicitari sono sempre i stessi cioè quelli che mandano su altervista.org/
cosa è successo?
mi devo preoccupare?
Salve !
come mai non guadagno più . infatti è da ieri che i mio conto non matura più ne euro ne AlterCent.
ho notato che i banner publicitari sono sempre i stessi cioè quelli che mandano su altervista.org/
cosa è successo?
mi devo preoccupare?
Probabilmente il tuo sito è stato escluso dai circuiti pubblicitari a causa della violazione di uno dei punti del regolamento.
Però non mi è arrivata nessuna notifica.
sucede anche a me..
e la cosa non mi sembra tanto corretta (anche se è segnalato che i ricavi vanno in funzione della disponibilità di risorse di Altervista)..
speriamo di non essere solo noi 2..
scusa ho controllato l email e è arrivato questo
cosa singnifica gruppo "None"?Il sito web e` stato escluso dei programmi pubblicitari di AlterVista essendo stato spostato nel gruppo "None".
Se ritieni che questa comunicazione sia giunta per errore puoi contattare revisioni@altervista.it
come si fa a sapere il motivo dell escusine cosi che si possa rimediare , se è possibile.
Puoi contattare l'abuse.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)