Salve,sono nuovo di AV volevo chiedere se al momento della richiesta del saldo viene richiesta la mia email PayPal,perchè io ho iscritto il sito con una email diversa,cioè non è quella di PayPal.
Grazie
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Grazie della pronta risposta !! Un'ultima cosa.. ho messo un bannerone in ogni pagina del sito.. l'accredito adesso delle visualizzazioni e dei PayClick è automatico o devo farne richiesta ?? Grazie infinite..
Le revenue ti vengono automaticamente conteggiate e sommate ogni giorno, non devi far nulla se non mettere il codice nelle tue pagine.
Inserire i banner in posizioni alte aumenta sensibilmente le revenue.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Non ti verrebbe remunerata la pubblicità. la pubblicità di AlterVista è remunerata solo se erogata su un dominio .altervista.org
per curiosità qual è l'altro sito? (posta pure il link)