Gentile Assistenza,
ho acquistato da voi un dominio di secondo livello www.saimet.it. Succede che da qualche giorno non visualizzo più gli annunci di google adsense, non riesco a capire perchè, vi chiedo se potreste darmi spiegazioni.
Grazie per l'attenzione,
Cordiali Saluti
ok, ho regalato qualche soldo a muzzo...
cmq grazie per la celere risposta, visto che sei bene informato, sapresti indicarmi se è possibile trasferire il mio dominio www.saimet.it ad un altro fornitore di servizi, e se si, come devo fare.
Inoltre, siccome sono un neofita, potresti indicarmi un fornitore di servizi che ti da uno spazio web e tutto il necessario, senza redirect e altre opzioni poco chiare, cioè è possibile acquistare uno spazio web di modo che io trasferisca il mio sito fatto in joomla! su uno spazio che sia www.saimet.it. Spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Puoi richiedere i codici per il trasferimento (nel tuo caso l'authinfo) a domini[chiocciola]altervista.it
Il tipo di servizio offerto con i domini di secondo livello, così come il regolamento sottoscritto ed accettato ala registrazione dell'account, sono ben descritti ed anche approfonditi nel wiki. Di fatto non puoi utilizzare le pubblicità esterne (il mio consiglio è comunque di valutare la convenienza tra un sistema payperview+payperclick con rendimenti noti e quantificabili rispetto ad un sistema payperclick dai rendimenti poco trasparenti e non quantificabili) sugli account e spazi forniti da AlterVista, quindi se il tuo dominio punta verso un altro spazio web non AV, sia via redirect che via DNS, allora si dovrà tener buono il regolamento del fornitore dello spazio (che probabilmente, facendosi pagare il servizio non impone limiti sul tipo di pubblicità utilizzabile).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...