Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: info hosting e pubblicità

saperegenerale non è connesso Neofita

Predefinito info hosting e pubblicità

Buongiorno,
    ho letto che la pubblicità che posso mettere sul sito, riguarda solo quella gestita da altervista. Sto pensando di acquistare il dominio sempre tramite altervista. In tal caso, per la pubblicità sono libero di sceglierla da me o devo inserire solo i banner gestiti da altervista?
    Inoltre vedo che il dominio con altervista è particolarmente più economico rispetto ad altri hosting... mi risulta difficile scegliere. Cosa offre in poche parole altervista?
    Grazie mille...
    se potete rispondermi subito perché sto valutando più hosting...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il regolamento non fa distinzioni di dominio: nello spazio web che ti viene offerto puoi inserire solo i banners pubblicitari messi a disposizione da Altervista.

Guest

Predefinito

poi io ti consiglio se prendi il dominio qui la seconda opzione quella che costa 9 euro circa più iva all'anno.

Predefinito

ok, quindi la pubblicità resta sempre quella di altervita. La convenienza rispetto ad altri hosting allora quale potrebbe essere? Inoltre per modificare il sito cambia qualcosa o continuo sempre ad accedere tramite altervista con nomeutente e password?
    grazie mille!

Predefinito

Quando compri il dominio stai comprando solo un'altra via di accesso per il tuo sito, rimangono sia il dominio di terzo livello che lo spazio web. Ricorda che il dominio che compri è un redirezionamento verso il tuo attuale dominio.
    http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

Predefinito

quindi nel mio caso, se compro miodominio.com quando uno ci entra, nella barra degli indirizzi poi gli appare miodominio.altervista.org? giusto?

Predefinito

Sì, ma si può ovviare al problema attivando il cloak, un opzione che permette di visualizzare nella barra degli indirizzi sempre e solo il dominio di secondo livello.

Predefinito

ok, quindi considerando che questo problema è risolvibile, qual'è il motivo per il quale devo scegliere di rimanere con altervista dato che non posso decidere io la pubblicità, piuttosto cche un altro hosting? Non ho chiaro il vantaggio.... forse il prezzo? O anche altro?
    grazie x l'aiuto... sto decidendo e subito dopo acquisto il dominio

Guest

Predefinito

bhe la cosa negativa di altervista è che il patch forwaring non è attivo e funzionante a tutti. Ad es a me non va ma ad un mio amico si. Il cloack non è sempre vantaggioso da dei problemi a seconda del cms che si usa. Poi come hanno già detto non si crea nessun accaunt ma solo un reindirizzamento al tuo accaunt altervista con dominio di 3 livello. Le cose positive sono il prezzo molto basso al contrario di molti altri hosting