Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: strane scritte con link pubblicitari

  1. #1
    dest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito strane scritte con link pubblicitari

    salve a tutti un amico mi ha convinto a scegliere altervista come free hosting per iniziare... ho visto che i banner nel sito non sono obbligatori.
    Nel sito del mio amico però ci sono anche dei fastidiosissimi link che lui afferma di non aver inserito SOPRA i testi dei titoli...
    Mi spiego meglio, il titolo che lui ha scritto come solo testo si presenta sulla pagina come un link... fa parte sempre dei banner altervista? e come gli altri non è oobligatorio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dest Visualizza messaggio
    salve a tutti un amico mi ha convinto a scegliere altervista come free hosting per iniziare... ho visto che i banner nel sito non sono obbligatori.
    Nel sito del mio amico però ci sono anche dei fastidiosissimi link che lui afferma di non aver inserito SOPRA i testi dei titoli...
    Mi spiego meglio, il titolo che lui ha scritto come solo testo si presenta sulla pagina come un link... fa parte sempre dei banner altervista? e come gli altri non è oobligatorio?
    il tuo amico deve aver attivato i link sponsorizzati, non sono obbligatori e si possono disattivare così: per i blog/forum/gallery vai su guadagni > attiva banner pubblicitari e spunta la scritta disattiva i link sponsorizzati.per i siti non sono attivati di default e si possono mettere solo inserendo un codice che è
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    è sufficente eliminarlo per disattivare questo tipo di pubblicità

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao itaneobux,
    ho un sito sul quale ho installato wordpress
    volevo abilitare questo tipo di pubblicità ma dove è indicato il tipo di guadagno?

  4. #4
    dest non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao!
    Volevo sapere come si limitano le porzioni di sito che possono diventare link pubblicitari...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    salve... questo tread è vecchio lo sò cmq a me lo fa ancora.... ho provato a vedere se vi era presente l'html descritto nella pagine... ma non è presente... potete dirmi allora come fare?? ho provato ad andare nella sezione descritta guadagni ma non mi dice nulla! Se potete aiutarmi al più presto perchè risulta una cosa poco gradevole alle persone che visitano tale pagina
    Grazie
    Fulvio

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    puoi fare degli esempi di pagine in cui appare e quali parole?

    Dalle informazioni che ci hai dato, potrebbe essere un virus/malware/plugin/toolbar presente sul tuo pc/browser.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •