Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema pubblicità con Mozilla Firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema pubblicità con Mozilla Firefox

    Salve ragazzi, come motore di ricerca uso anche mozilla, sta di fatto: con Google, Yahoo, Libero, ect, ect.. visualizzo il banner AV. con Mozilla Firefox non vedo nulla ( idem con patate un' amico ha prova da casa suo ).
    Il banner e collocato nel template del mio Sito: overall_header.html, qualcuno sa dirmi di più Grazie, buona giornata a tutti.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il banner lo visualizzo correttamente.

    Salve ragazzi, come motore di ricerca uso anche mozilla, sta di fatto: con Google, Yahoo, Libero, ect, ect.. visualizzo il banner AV. con Mozilla Firefox non vedo nulla
    Che vuol dire questa frase?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Il banner lo visualizzo correttamente.



    Che vuol dire questa frase?

    Impossibile saitfainder come ho detto sopra, se apro il browser Morzilla, e accedo al forum, la pagina con tutto il contenuto si vede, solo che in alto dove scorre la pubblicità AV rimane un rettangolo bianco, per scrupolo ho chiesto ad un'amico di verificare da casa sua
    ( lui viaggia esclusivamente con Morzilla Firefox) il probblema e tale e uguale, vede il forum..ma non visualizza il banner AV.
    Ultima modifica di ForumLocale : 03-02-2011 alle ore 12.18.37

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai qualche ad-blocker?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Hai qualche ad-blocker?
    no e non penso che ci sia, fra l' altro noto che con Morzilla la Cancellazione dei cookie del forum non riesco ad eseguirla, cliccando sopra la voce cookie il forum diventa tutto bianco, al che per vedere la home page con la freccia del browser devo ritornare inditero, detto ciò, francamente non saprei dirti altro.
    (anche se non serve posso provare a cancellare Morzilla dai progammi: installazione/applicazione e ripresentare il Download ) grazie.
    Ultima modifica di ForumLocale : 03-02-2011 alle ore 12.40.19

  6. #6
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Mozilla, non Morzilla! E poi il browser si chiama firefox...

    Comunque, se non visualizzi il banner, avrai installato qualche plugin che blocca la pubblicità o gli script ( adblock plus, noscript ).
    Controlla bene.
    Ultima modifica di javascripter : 03-02-2011 alle ore 14.27.39

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    javascripter gli errori assaporano gli argomenti e come quando gustiamo i cibi, se non c'è contorno il secondo piatto sa di niente comunque apparte l'ironia,

    ... questa estensione adblock plus, noscript elencata, a me non risualta. Il problema è sorto allorquando ieri sera sono entrato nel sito con Morzilla, a primo acchito visto che nei giorni precendenti funzionava il tutto pensavo fosse un problema temporaneo, stamattima il probblema era indem con patate. mi sono interessato e ho trovato questa informazione: ( Script è una estensione di Firefox che blocca l’esecuzione di codice Javscript all’interno delle pagine Web, e consente, inoltre, di creare una lista di pagine autorizzate all’esecuzione di codice dinamico. Adblock Plus è una estensione che vieta la visualizzazione degli Advertisement pubblicitari presenti in un pagina Web; )...dunque, ammesso e concesso che involontariamente abbia bloccato qualcosa, la soluzione migliore quale sarebbe.?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •