Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Impossibile gestire banner! Cosa succede?

Guest

Thumbs down Impossibile gestire banner! Cosa succede?

Nel pannello di controllo dei banner mi compare questo bel messaggio "Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"". Ho letto sul forum che altre persone hanno lo stesso problema ed è stato detto anche di rivolgersi all'abuse tramite mail. Ho mandato la mail giorni fa e non ho avuto neanche una beneamata risposta, (bell'assistenza devo dire) comunque non ravviso alcun infrazione nelle regole dettate da altervista, ho si e no due banner messi in croce, uno sul portale ed uno in basso nel forum. Ora mi chiedo, possibile che nessuno mi sappia spiegare che problema c'è? Sto perdendo guadagni dato che le visite aumentano e questo mi secca dato che sarei intenzionato a fare un upgrade.
    Grazie e spero di ricevere ALMENO qui una risposta.

P.S. link del sito http://seiya.altervista.org

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La risposta è che non hai letto con attenzione il regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php

Probabilmente il tuo sito è stato escluso per un comportamento scorretto nell'utilizzo delle pubblicità. Un esempio a caso di una tua pagina:
    http://seiya.altervista.org/annunci-...561edfab5b05a7
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

bene, ho letto i 3 punti del regolamento e ho agito di conseguenza così http://seiya.altervista.org/annunci-...-20.html#p8276
    Ora spero che, dato che siete celeri nell'estromettere dal circuito sponsor, siate CELERI anche nel reinserirmi.
    Grazie

P.S. In molti siti Altervista questo sistema è molto usato e continua a esserlo, e dato che non ho visto nessun blocco a questi account, pensavo fosse concesso sempre in buona fede. Chiusa la polemica.

Ora andatevi a vedere questi account

Guest

Predefinito

Beh intanto dovresti cancellare quel topic, altrimenti stai continuando ad infrangere il regolamento, poi devi contattare l'abuse e dopo i dovuti controlli, sempre che il fatto che abbia portato all'esclusione sia stato eliminato, presumo verrai reintegrato.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

@Seiya: se conosci altri forum, sulla nostra piattaforma che infrangono il regolamento li puoi segnalare all'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Eliminati i topic e segnalato il sito incriminato, ora voglio stare proprio a vedere

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seiya Visualizza messaggio
    Eliminati i topic e segnalato il sito incriminato, ora voglio stare proprio a vedere
    @seiya: Vuoi vedere cosa scusami?
    Il tuo topic (quello dove chiedevi i click) risale a novembre (quindi lo hai tenuto per almeno 2 mesi). 2 mesi di guadagni immeritati grazie ai continui click sui banner e quindi guadagni ottenuti irregolarmente (le compagnie ads non regalano soldi, nessuno li regala).

Qualche mese fa, ad un posto di blocco dei carabinieri, mi trovarono con la revisione scaduta e a nulla è servito dirgli che "non ne avevo idea" (non ci pensavo proprio alla revisione, non credevo fosse già scaduta) - la legge (per fortuna e purtroppo) non ammette ignoranza. Ho sbagliato e pagherò.

Il tuo sbaglio porta all'esclusione dal circuito pubblicitario (e quindi a non poter ottenere ulteriori guadagni dal sito) e l'atteggiamento "incazzoso" serve a poco (lo sbaglio è partito da te, non da AV).
    Ultima modifica di darkwolf : 31-01-2011 alle ore 16.25.19

Guest

Predefinito

Voglio vedere se questa regola funziona anche per il sito incriminato che TU dici, come ho fatto io, di aver guadagnato immeritatamente e lo fa da ANNI!!!
    Seconda cosa non è nessuna polemica la mia, ma semplicemente un chiarimento, poi se tu la vedi come incazzosa, significa che non sai che significa incazzarsi per davvero. Forse denoti ciò perchè ti senti attaccato, bah. Saluti e buona continuazione!

P.S. Se vuo posso documentare mandandoti per MP il link con tanto di topic dove si dice addirittura di cambiare IP per non farsi sgamare, cosa che ho già fatto all'abuse.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Voglio vedere se questa regola funziona anche per il sito incriminato che TU dici, come ho fatto io, di aver guadagnato immeritatamente e lo fa da ANNI!!!
    Evidentemente non è mai stato segnalato.
    Adesso che lo hai fatto, nei tempi e nei modi stabiliti dall'abuse, di certo verranno presi (come nel tuo caso) i dovuti provvedimenti.
    Seconda cosa non è nessuna polemica la mia, ma semplicemente un chiarimento, poi se tu la vedi come incazzosa, significa che non sai che significa incazzarsi per davvero. Forse denoti ciò perchè ti senti attaccato, bah. Saluti e buona continuazione!
    "ora voglio stare proprio a vedere" + "Voglio vedere se questa regola funziona anche per il sito incriminato" - a me suona quasi come una minaccia, un avvertimento (vedi che combino appena non lo chiudete entro 30 secondi...), a te no? Scusa, avrò frainteso io
    Attaccato io? E perché mai? Sto solo provando a farti capire che non ha senso prendersela a male per un errore ormai commesso (inutile piangere sul latte versato, prendine atto e fa in modo che non accada più).
    P.S. Se vuo posso documentare mandandoti per MP il link con tanto di topic dove si dice addirittura di cambiare IP per non farsi sgamare, cosa che ho già fatto all'abuse.
    Hai già fatto all'abuse, non serve assolutamente che lo segnali a me (sono un utente come te, non faccio parte dello staff tecnico/amministrativo di AV).

Guest

Predefinito

son passati giorni e non sono stato ancora riammesso nel circuito banner, qualcuno sa dirmi se la cosa è temporanea o meno? Dall'abuse non ho ricevuto uno straccio di mail. Altrimenti è inutile che mi tengo i banner, li levo e basta. Saluti

Guest

Predefinito

Normalmente l'abuse impiega giorni a gestire i reclami ed eventualmente rispondere...

Guest

Predefinito

Io credo che all'abuse non abbiano la voglia di risponderti perchè lo puoi vedere da solo sul tuo sito:

Advertisements by Advertisement Management
    Poi, il PHPBB-Seo credo sia legale, ma non so dirtelo di preciso, questo lo dovresti chiedere allo Staff Amministrativo di AV.

Mi sa che se non lo levi sarai escluso permanentemente dal circuito pubblicitario di AV. Saluti...

Guest

Predefinito

Mi sa che te di programmazione non sai nulla,, quella citazione sul Advertisement Management è solo una mod di phpbb che ti consente di gestire in automatico i banner senza entrare ogni volta nel codice, bah! Vabbè, poi mi devi spiegare cosa centra il phpbb-seo??? Ma rileggi quello che scrivi? Il phpbb-seo è una mod anche quella che ti consente di rendere user friendly i link del forum per i motori di ricerca. Prima di commentare per cortesia informatevi!

Guest

Question Banner bloccati

Anche a me succede la stessa cosa e sinceramente no riesco a capire il motivo.
    Non mi sembra di aver violato il regolamento,anche perchè è più di un'anno che eseguo solo perdiodici aggiornamenti e correzzioni sul sito.

Guest

Predefinito

ho fatto come dicono loro, addirittura eliminando il topic, adesso è più di due settimane e nada ancora. Aspetto ancora una settimana, dopo levo i banner di altervista che mi danno solo fastidio a questo punto se non servono!

Tags for this Thread