Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Possibile problema nella retribuzione dei banner?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Possibile problema nella retribuzione dei banner?

    Salve, io ho un dubbio e non sto capendo se c'è qualche problema con i miei banner. Io ho uno da 792x90 e uno da 300x250 entrambi posizionati nella parte alta del blog in modo da ottenere le retribuzioni maggiorate. Tuttavia guadagno 2 altercent circa a banner ogni giorno anche se le statistiche di altervista segnano in questi giorni visite sempre tra le 60, con un picco di 124 qualche giorno fa.

    Ora non ho mai capito come funziona il conteggio per gli altercent, ma con 660 visite al giorno non dovrei prendere qualche altercent in +?

    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tu hai attivato il cloak per il tuo dominio, quindi di fatto stai usando un layout con frames.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito però sinceramente la reputo una grossa limitazione. Altervista dovrebbe tenere in considerazione il cloack visto che è lei a fornire questo servizio. Così io ora mi trovo in una situazione sgradevole, da un lato disattivare il cloack oppure accontentarmi di 2 altercent….

    Edit: ma se io disabilito il cloack e uno digita melapp.com automaticamente ci sarà il redirect a melapp.altervista.org. In questo caso ci sarà la retribuzione maggiorata?
    Ultima modifica di melapp : 23-01-2011 alle ore 15.21.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •