Salve,
ho creato il mio sito con installato su Joomla, ed ho già trovato alcune pubblicità che appartengono ad Altervista.
Io vorrei inserire i banner pubblicitari di Google Adsense, ma qual è la differenza tra i banner di Adsense e quelli di Altervista? Quelli di Altervista possono servirmi a qualcosa?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
mettere i banner di AlterVista, se il cms non è già bannerizzato
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
nel pannello di controllo di AV -> Guadagni e Pubblicità -> Resoconto Guadagni.