Premetto dicendo che non so se è la sezione giusta; ma la mia domanda principale si focalizza sulle pubblicità, se mi dovrete spostare il topic, mi scuso in anticipo per il disagio. Ecco le mie domande:
Se faccio un dominio di secondo livello posso mettere le mie pubblicità private?
Se no, e voglio trasferire il mio dominio attuale se mi scarico tutti i file e me li importo su un database esterno perdo gli artcoli del mio blog e devo ricominciare daccapo oppure avrò tutto come ora? Dovrò comprare MyMSQ in un database esterno per utilizzare il mio Wordpress esportato da Altervista?
Se mi voglio comprare il dominio da 5 Euro, avrò il mio sito es. ilmiosito.it o ilmiosito.altervista.org, oppure ancora un semplice Redirect?
Quale opzione mi suggerite di pagamento per avere ilmiosito.it semplice,chiaro e senza complicazioni senza alias di posta o Redirect ma un semplice sito web?
Cosa è la gestione DNS e a cosa serve? Cosa centra per avere un dominio es. ilmiosito.it?
Grazie per le eventuali risposte, e mi scuso per le molteplici domande.
Cordialmente,
Giulio Vitolo
P.S.:Ho usato la funzione cerca ma le risposte non mi fornivano sufficienti risltati alle mie domande e quindi ripropongo alcune tematiche che c'erano già.