Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema inserimento banner sul mio blog...

pudding non è connesso Neofita

Predefinito problema inserimento banner sul mio blog...

vorrei inserire il banner js tooltip sul mio sito le istruzioni dicono

Per funzionare correttamente deve sempre essere inserito in fondo alla pagina, subito prima di </body>

ho provato,l'ho inserito pure da solo senza altri banner ma non appare..
    l'ho inserito in (footer.php) sia dopo body sia prima o dopo o pure provato a metterlo in altri file ma non appare mai..ora so che generalmente chiedere in furum non porta mai a niente,lo so per esperienza,ma alla fine ci ho voluto provare lo stesso..

il mio sito è questo

http://pudding.altervista.org/blog/

oltretutto più di 2 banner a pagina non me li fa mettere e stamattina da circa 1 euro che avevo guadagnato sono sceso a 60 cent..-.-
    Ultima modifica di pudding : 03-01-2011 alle ore 18.06.34

Guest

Predefinito

il js tooltip lo vedo funzionare correttamente. Attenzione che credo manchi qualche chiusura di tag in corrispondenza dell'articolo prologo:
    Codice:
    Prologo musica-clicca qui per scaricare-894kb// document.write('<\/s'+'cript>‘);
    //]]>
    Non si possono mettere più di due banner grandi nella stessa pagina (due a scelta tra 120x600, 728x90, 300x250), ma si possono aggiungere gli altri più piccoli.

Guardando il grafico dei guadagni, la somma sembra corretta. Dovresti inoltre sistemare i banner, che sono messi in modo decisamente antiestetico, giusto per migliorare la qualità del tuo sito. Soprattutto andrebbero messi dopo l'apertura del tag <body>, altrimenti rovineranno sempre il layout del sito.

ora so che generalmente chiedere in furum non porta mai a niente,lo so per esperienza,ma alla fine ci ho voluto provare lo stesso..
    a volte serve una discontinuità rispetto al passato...
    Ultima modifica di niccolotapparo : 03-01-2011 alle ore 18.56.51

pudding non è connesso Neofita

Predefinito

ok allora mi sa che alcuni banner non livedo forse per colpa della connessione,comunque ho sistemato un po..mi puoi dire se ora si vedono tutti e 6 i tipi di banner fra le varie pagine? grazie:D
    ..peccato non poter mettere più volte gli stessi banner e guadagnarci,comunque noto guadagno pure senza raggiungere le 1000 visite e non è per i clic dato che si tratta di pochi cent..a cosa sono dovuti questi guadagni?

Guest

Predefinito

ti conviene leggere la documentazione sui banner nel wiki, in modo da capire meglio il sistema di retribuzione.