Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Idoneità sito e paradosso pubblicitario

Guest

Question Idoneità sito e paradosso pubblicitario

Salve a tutti!

Ho letto il regolamento ed effettuato alcune ricerche, ma non ho trovato nulla che mi vietasse di terminare il mio sito.
    Potreste darmi delucidazioni in merito?

Passo al paradosso..
    Ho notato che a volte altervista utilizza i banner di google, ma google vieta l'utilizzo dei suoi banner su siti del genere.
    Non è che aprendo il sito, nel caso fosse idoneo, farei rischiare qualcosa ad altervista?

Guest

Predefinito

xD
    altervista guadagna piu o meno (solo con le sue pubblicità) €6,630 Al Giorno
    piu un cent (che è anche poco) da ogni sito che ha, potrebbe superare anche i 15-20.000€ al giorno

forse dico cavolate ma i €6,630 sono sicuri ;)

con tutti questi soldi sai quanto fregherebbe a me se infrango il regolamento di google?

dopotutto anche google ci guadagna quindi gli sta bene...

anche solo l'1% se avesse google sarebbe 60€ al giorno 60x30=1800€ al mese solo da altervista...più tutti gli altri siti di altervista. anche google arriva a fare un bel po.

se io avessi un programma di affiliazione tipo google e mi verrebbe altervista ad infrangere le regole... io non mi preoccuperei ;)

ti saluto ;)
    Ultima modifica di TotalFreeGames : 25-12-2010 alle ore 11.49.37

Guest

Predefinito

Premetto che è l'abuse che si occupa di tali questioni e non io, quindi ti conviene rivolgerti a lui per informazioni specifiche sul tuo sito. AlterVista potrebbe avere problemi con Google per eventuali siti irregolari, e per questo motivo esiste un abuse che effettua i controlli.

@totalfreegames: meglio non dare cifre del tutto inventate, altrimenti si crea confusione. Ricordo che Google fattura qualche decina di miliardi di dollari l'anno, quindi, di fatto, può fare quello che vuole.

Guest

Predefinito

grazie mille!

ho contattato l'abuse, spero risponda presto..!
    ma anche il 10 di gennaio mi andrebbe benissimo