Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pubblicità in iframe

Guest

Predefinito Pubblicità in iframe

Salve a tutti.

Per una questione di potenza del database avrei bisogno di guadagnare qualche AC.

Su questo sito ho alcuni "pannellini" che vengono messi come iframe su altri siti per essere usati da là, volevo sapere se potessi mettere i banner in quegli iframe (ovviamente ben visibili) per raccimolare qualche AC. Ovviamente accetterei se la mia classe di retribuzione calasse a causa di questo stratagemma, nessun problema, a me interesserebbe solo mettere da parte qualche AC.

Grazie mille

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Cito il regolamento in merito ai banners
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

e cosa centra con la mia domanda? il mio banner sarebbe posizionato in posizione ben visibile e la pagina non sarebbe affatto creata apposta o prevalentemente per il banner, visto che la pagina esiste già tutt'ora ed ha un suo uso importante e completamente disinteressato ai crediti...

L'avatar di miki92

Predefinito

C'entra è come: se questi "pannellini" o iframe che siano puntano ad una pagina con pubblicità e questa pagina ha del contenuto è tutto in regola. Ma se questa pagina non ha contenuto va contro regolamento.

Guest

Predefinito

No non hai capito...all'interno di una pagina di un sito esterno c'è un iframe (es. 400x700) che contiene una pagina di altervista. tale pagina è utilizzata dagli utenti dell'altro sito per vedere alcuni dettagli che sono salvati dentro il database di AV. In questa pagina io vorrei mettere il banner...quindi il banner resta nella pagina di AV, pagina che continuerà a venire usata in modi corretti, solo che tale pagina è visualizzabile all'interno di un sito esterno....

ps. il banner sarà ben visibile ovvio

L'avatar di miki92

Predefinito

Ho capito, ma la pagina che risiede su AlterVista oltre al banner contiene anche del contenuto (testo, immagini, risultati, ecc)?

SI: E' tutto regolare.
    NO: Vai contro regolamento.

Guest

Predefinito

certo quella pagina contiene un form che permette all'utente di interfacciarsi con il database e poi su quella stessa pagina vengono presentati i risultati della ricerca sul database (in parole povere, per farti capire)

quindi mi confermi che posso inserire un banner?

L'avatar di miki92

Predefinito

Si, confermo.

Guest

Predefinito

Approfitto ancora di questo topic per una domanda: c'è un modo per monitorare il numero di queries utilizzate in quel momento?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mydatawebspace Visualizza messaggio
    Approfitto ancora di questo topic per una domanda: c'è un modo per monitorare il numero di queries utilizzate in quel momento?
    Interesserebbe anche a me...