ho richiesto il pagamento attraverso vaglia elettronica l'1 ottobre e mi venì scritto che dovevo aspettare sino al 15/12/2010 , non sn ancora andato alle poste e solo oggi mi accorgo di aver inserito nei dati personali la provincia e non il nome della città in cui abito anche se il cap era quello giusto per esempio se io abito ad cortona ho messo che abito ad arezzo che è la provincia di cortona anche se il cap risulta quello di cortona. Volevo sapere se questo errore mi causerà problemi durante la riscossione.
grazie in anticipo
Non saprei dirti, il tutto è gestisto dalle poste italiane. Tu recati nell'ufficio postale, richiedi il pagamento del bonifico domiciliato a tuo nome (consegnando i documenti richiesti ed il codice ricevuto) e vedi se te lo pagano oppure hanno problemi. Nel caso non possano pagartelo allora scrivi a pagamenti@[togliquesto]altervista.it spiegando il problema riscontrato.
OT: almeno nelle questioni relative alla ricezione del denaro sarebbe utile prestare attenzione a ciò che si compila, proprio per evitare successivi problemi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
gli altercents vengono accreditati sull'account ad ogni click valido, ogni giorno per le visite, quando li acquisti o se li vinci durante i vari contest organizzati.
ok tutto sistemato sono andato alle poste ho richiesto il bonifico domiciliato inserendo il codice di riscossione poi ho dato i miei documenti mi hanno fatto firmare e mi hanno dato i soldi enon bisogna essere manco maggiorenni ne far venire un genitore