Salve..Volevo chiedere quanti banner di altervista possono inserire in una pagina? perchè io ne ho 3 se inserisco il 4 mi da un errore? aspetto vostre risposte.Grazie
Salve..Volevo chiedere quanti banner di altervista possono inserire in una pagina? perchè io ne ho 3 se inserisco il 4 mi da un errore? aspetto vostre risposte.Grazie
nessuno può aiutarmi?
non ti da errori, puoi inserire tutti i banner che vuoi, ma una pagina piena di banner non è bella a vedersi per i visitatori, appesantisce la pagina inutilmente.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
cioè metto il 4 banner ma non esce, esce questo errore errore hai superato la soglia di banner per pagina una cosa delgenere
potresti mettere quanti banner pubblicitari vuoi mettendo il codice che ti danno
ma io quello metto
ma io non li metto multipli. ma 3 diversi e vorrei mettere il 4 ma mi da questo errore
Se guardi il codice noti che ogni banner ha associato un "peso", ogni pagina non può superare un certo peso di banner. Così è, rassegnati.