Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"
Questo è il messaggio di errore. Leggendo un pò sul forum ho capito che mi è stata disattivata la possibilità di usare qualsiasi forma di banner e sono stato escluso quindi dai guadagni pubblicitari.
Sicuramente sarà per qualche errore fatto da parte mia. Se mi dite gentilmente cosa devo togliere/sistemare per tornare nella norma, lo faccio subito.
Questo regolamento è ciò che hai accettato e sottoscritto all'iscrizione. Non rispettarlo può portare all'esclusione dei circuiti pubblicitari o alla sospensione dell'erogazione di tutti i servizi. Per tutte queste questioni resta competente solo l'Abuse di cui trovi i contatti nella pagina contatti (in basso nel footer)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho scritto all'indirizzo che mi hai comunicato lo stesso giorno che me l'hai detto.
Sono passati 3 giorni ormai e ancora non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se prima o poi la riceverò oppure è un indirizzo di posta a fondo perduto.
Lo chiedo perchè vorrei sistemare le cose e non rimanere così in sospeso a vita.
scusatemi, per non creare un nuovo topic ho usato questo in quanto anche io ho un problema con i banner del mio blog: www.emptybit.altervista.org
fino a ieri me li faceva vedere mentre oggi non più...non dipende dal browser...per quale ragione? a voi ve li mostra?
-
ho risolto, scusate...era un piccolo problema di DNS xD
grazie lo stesso, ciao a tutti :D
Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2010 alle ore 16.23.41
sì riprova. Normalmente sono lenti a rispondere a questo tipo di richieste.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Normalmente si riceve risposta, ma non in tempi rapidi: festività e priorità rallentano la coda. La riabilitazione è decisamente più difficile e dipende dalla motivazione che ha portato all'esclusione.
Credo che, nello sbaglio, non ho fatto nulla di così grave. Per 5€ scarsi fatti in quel modo dubito di meritare di essere additato per sempre. Possono tranquillamente riprendersi i soldi ottenuti, non li sto usando apposta.
Ciao a tutti, torno a scrivere perchè ormai saranno quasi 4 mesi che mi sono stati disattivati i banner pubblicitari. Visto che le mie mail non ottengono risposta scrivo qui.
Sarebbe possibile riavere la riabilitazione? Penso che 4 mesi possano bastare, la lezione è servita ed è stata assimilata.