Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema pubblicità

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"

    Questo è il messaggio di errore. Leggendo un pò sul forum ho capito che mi è stata disattivata la possibilità di usare qualsiasi forma di banner e sono stato escluso quindi dai guadagni pubblicitari.

    Sicuramente sarà per qualche errore fatto da parte mia. Se mi dite gentilmente cosa devo togliere/sistemare per tornare nella norma, lo faccio subito.


    Premetto che http://metafix.altervista.org/ è una pagina in costruzione (quando riuscirò a formare un team), ma http://metafix.altervista.org/DMO/Index.html è invece un gioco online a tutti gli effetti, creato da me, attivo, con tanto di forum, pagina facebook e quant'altro.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Questo regolamento è ciò che hai accettato e sottoscritto all'iscrizione. Non rispettarlo può portare all'esclusione dei circuiti pubblicitari o alla sospensione dell'erogazione di tutti i servizi. Per tutte queste questioni resta competente solo l'Abuse di cui trovi i contatti nella pagina contatti (in basso nel footer)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto all'indirizzo che mi hai comunicato lo stesso giorno che me l'hai detto.
    Sono passati 3 giorni ormai e ancora non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se prima o poi la riceverò oppure è un indirizzo di posta a fondo perduto.

    Lo chiedo perchè vorrei sistemare le cose e non rimanere così in sospeso a vita.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusatemi, per non creare un nuovo topic ho usato questo in quanto anche io ho un problema con i banner del mio blog: www.emptybit.altervista.org
    fino a ieri me li faceva vedere mentre oggi non più...non dipende dal browser...per quale ragione? a voi ve li mostra?
    -
    ho risolto, scusate...era un piccolo problema di DNS xD
    grazie lo stesso, ciao a tutti :D
    Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2010 alle ore 16.23.41

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ancora nessuna risposta. Devo provare a ricontattare l'abuse?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    sì riprova. Normalmente sono lenti a rispondere a questo tipo di richieste.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Contattato. Ditemi la verità, ho speranza di ricevere risposta?

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Normalmente si riceve risposta, ma non in tempi rapidi: festività e priorità rallentano la coda. La riabilitazione è decisamente più difficile e dipende dalla motivazione che ha portato all'esclusione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Credo che, nello sbaglio, non ho fatto nulla di così grave. Per 5€ scarsi fatti in quel modo dubito di meritare di essere additato per sempre. Possono tranquillamente riprendersi i soldi ottenuti, non li sto usando apposta.

    Comunque attenderò. Speriamo bene.

  10. #10
    Guest

    Exclamation Riabilitazione Banner pubblicitari

    Ciao a tutti, torno a scrivere perchè ormai saranno quasi 4 mesi che mi sono stati disattivati i banner pubblicitari. Visto che le mie mail non ottengono risposta scrivo qui.

    Sarebbe possibile riavere la riabilitazione? Penso che 4 mesi possano bastare, la lezione è servita ed è stata assimilata.

    Fatemi sapere.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cosa hai fatto????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •