Ciao, come faccio a decidere dove mettere le pubblicità? se nella parte alta della pagina web, se nella parte bassa....
e se inserisco 2 pubblicità, come faccio a separarle? se copio due volte il codice che mi da, me le mette attaccate....
Grazie!
Ciao, come faccio a decidere dove mettere le pubblicità? se nella parte alta della pagina web, se nella parte bassa....
e se inserisco 2 pubblicità, come faccio a separarle? se copio due volte il codice che mi da, me le mette attaccate....
Grazie!
Anche io sarei interessato alla cosa, quindi per non aprire un altro topic, mi accodo alla richiesta, in particolare, se guardate il mio site, capite subito il mio problema, vorrei sapere come fare per adattare una pubblicità (ad esempio il formato skyscraper) al testo!!!
GRAZIE!!!
www.schianorobotics.altervista.org
-------
Vorrei sottolineare che ho letto la discussione da leggere prima di postare in questo forum, ovvero questa:
http://forum.it.altervista.org/le-pu...ggere-qui.html
e per il mio problema mi rimanda ad una discussione che non esiste più!!!
;)
Ultima modifica di andreafallico : 13-12-2010 alle ore 20.57.44 Motivo: usa il tasto Edita
Nono...non mi sono spiegato...
ad esempio io vorrei mettere le pubblicità quelle verticali, però se le inserisco, succede che il testo del sito non si adatta alla pubblicità...
Mi sono spiegato? Cioè lungo tutta la altezza della pubblicità io vorrei che al suo fianco ci fosse del testo!!! Questo intendevo!!!
Grazie!!!
Questo non è tanto un problema di pubblicità, ma di layout. Dovresti creare un layout per il tuo sito tramite i fogli di stile. Se cerchi su internet ne trovi a migliaia.
Ho cercato...mi sono scaricato adobe dreamweaver...
ma non ho capito come fare?..
mi potreste fornire qualche link interessante da cui potere prendere spunto???
GRAZIE
Non è necessario dreamweaver, devi imparare il CSS e l'HTML, se cerchi trovi anche layouts già pronti.